La ripartenza di Hilton Milan prosegue: dopo la riapertura del 1° luglio, l’hotel ha reintrodotto progressivamente i principali servizi, inclusa l’offerta per eventi e MICE, per consentire ai propri ospiti di ripartire anch’essi con la propria quotidianità (lavorativa e non) in tutta sicurezza. Il calo di turisti leisure a Milano sta infatti spingendo molte strutture a investire principalmente sulla vocazione business del capoluogo lombardo.

La formula CleanStay, alla base del ripristino delle attività dell’hotel per garantire la massima sicurezza di clienti e personale, si applica anche alle facilities e ai servizi dedicati a eventi e MICE, racchiusi nel programma denominato EventReady. La combinazione di queste due soluzioni da origine a Hilton EventReady with CleanStay, un sistema rigorso, con la sicurezza degli standard Hilton a livello globale, ma modulabile e in grado di garantire la flessibilità necessaria agli ospiti.

Oltre a pulizia e sanificazione ai più elevati standard di efficienza, grazie a questa soluzione Hilton Milan può nuovamente accogliere gli ospiti business e MICE nei propri spazi dedicati, che includono 260 mq di spazio per ogni tipo di evento da 6 a 91 persone, con sale meeting dotate di comfort, funzionalità e stile. Completano il servizio la professionalità dello staff e la massima flessibilità dalla contrattualizzazione alla gestione dell’evento. Se le sale sono state equipaggiate in maniera funzionale al distanziamento sociale, Hilton Milan è in grado di offrire anche soluzioni ibride, con un parte degli ospiti in presenza e altri connessi virtualmente.

L’assemblea di Lega Serie A, che si è tenuta a fine luglio presso Hilton Milan è stato l’evento che ha inaugurato questa nuova stagione per il comparto MICE della struttura. È stato il primo appuntamento aperto anche alla stampa dopo il lockdown: una sede come Hilton Milan, in grado di garantire gli spazi e le misure adeguate per accogliere tutti gli ospiti, è quindi l’ideale.

“Il nostro team eventi e MICE si è riattivato in tal senso con il consueto entusiasmo e la rinomata professionalità, e abbiamo già collaudato questa formula ospitando a fine luglio l’assemblea di Lega Serie A – ha dichiarato il General Manager Nassos Papazoglou. Proprio come il campionato, siamo impazienti di fischiare il calcio di inizio della nuova stagione di eventi di Hilton Milan. Grazie alla formula Hilton EventReady with CleanStay siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti e nuovi eventi in totale sicurezza”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *