AIGO – agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità – è stata incaricata delle attività di media relations da parte di HO Hotels Collection, brand alberghiero giovane e dinamico con particolare expertise sul territorio pugliese, con l’obiettivo di rafforzare la notorietà del brand e promuovere le strutture del gruppo sul mercato italiano.
Il portfolio di HO Hotels Collection ad oggi comprende cinque proprietà in Puglia e una a Roma: il Patria Palace Hotel, cinque stelle all’interno di un palazzo storico nel cuore di Lecce che è stato oggetto di un totale rinnovo; The Nicolaus Hotel, storico indirizzo a Bari con un’anima MICE e un rooftop per eventi privati con vista panoramica sulla città; l’Hi Hotel Bari, pensato per viaggiatori sempre connessi con servizi h24; I Turchesi Club Village, destinazione per famiglie con 152 appartamenti, ognuno con terrazza o giardino privato, a Castellaneta Marina; il Mercure Roma West e la new entry Mercure Delfino Taranto che sarà oggetto di ristrutturazioni nel 2022. Ogni struttura offre diverse esperienze di soggiorno – leisure, business o bleisure – e un concetto di ospitalità dinamica e lifestyle ispirata all’anima dei luoghi e pensata per una nuova generazione di viaggiatori.

“Nei mesi scorsi abbiamo investito in modo cospicuo sulle attuali proprietà con importanti restyling e per il futuro desideriamo continuare a crescere in territorio pugliese ma non solo, includendo nuove destinazioni, fino ad arrivare a disporre di 1.500 camere entro il 2025 – dichiara Mattia De Gennaro, Managing Director di HO Hotels Collection – Siamo certi che con un partner come AIGO, che condivide la stessa idea di ospitalità e i nostri valori, potremo promuovere e far conoscere il nostro portfolio ad un pubblico che saprà apprezzarne la qualità”.

“Siamo felici di poter collaborare con un brand giovane e dinamico come HO Hotels Collection – commenta Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO – Metteremo a disposizione la nostra esperienza pluriennale nel settore e la nostra conoscenza del mercato, per rafforzare la notorietà sia del brand che dei singoli hotel, sui principali media online e offline, e per far conoscere l’offerta di qualità del gruppo e le sue strutture su scala nazionale”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *