I4T, azienda all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni assicurative dedicate al turismo e alle aziende del settore, si prepara ad affrontare un anno ricco di sfide e progetti, annunciando importanti novità volte a potenziare ulteriormente le relazioni con il mercato.
Una delle prime iniziative è il potenziamento della rete commerciale che opera su tutto il territorio nazionale. A partire da gennaio, Ilaria Bortolato, già responsabile del centro/sud Italia, è stata nominata direttore di rete a livello nazionale. Riportando direttamente a Giovanni Giussani, direttore commerciale che coordina tutte le attività nel settore travel, Bortolato avrà il compito di monitorare lo sviluppo della rete, attualmente formata da 11 area manager e in procinto di essere ampliata con nuovi inserimenti annunciati a breve. La sua responsabilità includerà il controllo del raggiungimento degli obiettivi e il garantire un supporto ancora più efficiente al team nella gestione delle relazioni con oltre 4.000 operatori che usufruiscono quotidianamente delle soluzioni assicurative di I4T.

Giovanni Giussani, commentando la nomina, afferma: “La nostra comprovata capacità di anticipare le esigenze del mercato dipende in gran parte dall’ascolto degli agenti di viaggio, e poter contare su una rete commerciale strutturata è fondamentale. Siamo fiduciosi che Ilaria Bortolato sarà in grado di amplificare ulteriormente il valore di questo nostro asset strategico. Presidiare capillarmente il territorio è fondamentale anche nell’ottica di garantire assistenza e formazione, specialmente in vista del lancio di nuovi prodotti e paradigmi assicurativi, come nel caso delle polizze parametriche: se è vero che la sensibilità nei confronti delle assicurazioni è aumentata, è altrettanto vero che la soddisfazione finale degli agenti dipende dalla loro consapevolezza nella scelta del prodotto”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *