Turisanda1924, Brand di Tour Operating parte di Alpitour World che, come suggerito dal nome, quest’anno spegne le sue prime cento candeline, propone tra le sue novità Route 1924, una selezione di viaggi unici alla scoperta della West Coast grazie a sette itinerari on the road nel cuore degli Stati Uniti d’America pensati e disegnati su misura e arricchiti con esperienze autentiche ed esclusive già incluse.

I nuovi itinerari di diversa durata, da 7 a 10 notti, possono essere scelti con la garanzia di un numero ristretto di partecipanti (minimo 2, massimo 20) e si articolano in sette proposte: 3 base (Explorer 1924, Glamping 1924 e Clear Sky 1924), da 7 o 8 notti, che coprono il tragitto che parte da Los Angeles proseguendo nell’entroterra americano verso Las Vegas, Arizona e Utah, attraversando canyon e paesaggi mozzafiato, chiudendo infine con il ritorno a Las Vegas, a cui si aggiungono altre 4 soluzioni (Discovery 1924, West 1924, Stars 1924 e Essential 1924), da 10 notti ciascuna, che allo stesso itinerario delle precedenti integrano la visita alla iconica città di San Francisco, come tappa finale.

Tutti gli itinerari 1924 comprendono un’auto categoria C (Mazda 3 o similare), una guida a disposizione in hotel o via Whatsapp, il Pass America The Beautiful, tessera che consente l’accesso a tutti i parchi USA, e la visita di Secret Antelope Canyon e Horseshoe Bend. Inoltre i tour con pernottamento al Clear Sky Resort prevedono l’escursione Stargazing e quelli che terminano a San Francisco includono anche il traghetto per Alcatraz e il volo interno Los Angeles – San Francisco in base all’itinerario. Sono previste partenze settimanali dal 20 maggio al 7 ottobre 2024.

A seguire 4 esempi di proposte Route 1924 con partenza da Roma Fiumicino:

  • Explorer 1924: 9 giorni e 7 notti attraverso i paesaggi più iconici del Southwest americano tra città scintillanti e bellezze naturali di rara bellezza con la visita di Secret Antelope Canyon e Horseshoe Bend. Il pacchetto prevede accessi esclusivi riservati ai clienti Turisanda e un numero limitato di partecipanti per divenire i veri protagonisti dell’immensità di questi luoghi e di un viaggio a tu per tu con alcuni dei più bei paesaggi naturali del mondo.
  • Clear Sky 1924: 10 giorni e 8 notti alla scoperta dell’Ovest e dei suoi meravigliosi parchi. Un viaggio di 1.907 chilometri on the road che, per i più esigenti, prevede anche la possibilità di aggiungere una navigazione di due ore sul Lago Powell fino ad Antelope Point. Il cielo stellato e l’escursione Stargazing saranno, inoltre, i protagonisti di un indimenticabile soggiorno al Clear Sky Resort.
  • Essential 1924: 12 giorni e 10 notti e oltre 3.000 chilometri per scoprire la vera essenza dell’America Occidentale. Questo imperdibile itinerario parte da Los Angeles e termina nella città di San Francisco, passando per i famosi parchi americani. Miti e leggende del penitenziario di Alcatraz faranno da cornice alle ultime due notti a San Francisco, perfetto epilogo di un’esperienza impareggiabile.
  • Stars 1924, itinerario romantico e suggestivo di 11 giorni e 10 notti, di cui le ultime 3 a San Francisco. Questo magnifico tour comprende il soggiorno al Clear Sky Resort, con inclusa l’escursione Stargazing pronta a far innamorare tutti i presenti dei cieli stellati dell’Arizona. Le escursioni Secret Antelope e Horseshoe Bend regaleranno a questo viaggio un tocco di esclusività grazie agli accessi privati per i clienti Turisanda e al numero limitato di partecipanti.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *