Dieci anni di Ibiza Project: un traguardo importante celebrato con una festa esclusiva dedicata ai fornitori e ai partner che, in questi anni, hanno contribuito alla crescita e al successo dell’azienda. L’evento ha animato La Calma, suggestiva location affacciata sulla città di Ibiza, offrendo un momento di incontro, networking e celebrazione nel cuore pulsante dell’attività turistica dell’isola.
Nata nel 2015, Ibiza Project ha affrontato nove stagioni di lavoro, non sempre semplici – come il periodo segnato dalla pandemia – ma con uno spirito di adattamento e crescita costante. Il 2022 è stato l’anno di maggior successo, coronando un percorso caratterizzato da impegno, passione e una strategia basata su professionalità e trasparenza nei rapporti con le agenzie. È possibile anticipare che anche il 2025, registrando un aumento delle prenotazioni last minute, si chiude positivamente con un +5%.
Grazie al passaparola e alla fiducia consolidata, l’azienda lavora oggi per il 95% con il mercato italiano e per il restante 5% con clienti internazionali, provenienti principalmente da Stati Uniti, Olanda e Portogallo. Negli anni la DMC italiana specializzata in Ibiza e Formentera ha ampliato e diversificato la propria offerta di prodotti e servizi, adattandosi alle nuove richieste del mercato e crescendo anche in termini di risorse interne.
“Siamo orgogliosi di essere arrivati fino a qui e guardiamo al futuro con fiducia, consapevoli della qualità dei servizi offerti e del nostro impegno a migliorarci sempre. La nostra motivazione nasce dall’amore per questo luogo e per il nostro lavoro” – commentano Marco Dadone e Lara Corsinovi, Fondatori di Ibiza Project.

