Dieci anni di Ibiza Project: un traguardo importante celebrato con una festa esclusiva dedicata ai fornitori e ai partner che, in questi anni, hanno contribuito alla crescita e al successo dell’azienda. L’evento ha animato La Calma, suggestiva location affacciata sulla città di Ibiza, offrendo un momento di incontro, networking e celebrazione nel cuore pulsante dell’attività turistica dell’isola.
Nata nel 2015, Ibiza Project ha affrontato nove stagioni di lavoro, non sempre semplici – come il periodo segnato dalla pandemia – ma con uno spirito di adattamento e crescita costante. Il 2022 è stato l’anno di maggior successo, coronando un percorso caratterizzato da impegno, passione e una strategia basata su professionalità e trasparenza nei rapporti con le agenzie. È possibile anticipare che anche il 2025, registrando un aumento delle prenotazioni last minute, si chiude positivamente con un +5%.

Grazie al passaparola e alla fiducia consolidata, l’azienda lavora oggi per il 95% con il mercato italiano e per il restante 5% con clienti internazionali, provenienti principalmente da Stati Uniti, Olanda e Portogallo. Negli anni la DMC italiana specializzata in Ibiza e Formentera ha ampliato e diversificato la propria offerta di prodotti e servizi, adattandosi alle nuove richieste del mercato e crescendo anche in termini di risorse interne.

“Siamo orgogliosi di essere arrivati fino a qui e guardiamo al futuro con fiducia, consapevoli della qualità dei servizi offerti e del nostro impegno a migliorarci sempre. La nostra motivazione nasce dall’amore per questo luogo e per il nostro lavoro” – commentano Marco Dadone e Lara Corsinovi, Fondatori di Ibiza Project.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli