La compagnia di navigazione Star Clippers anche per il 2024 premia chi gioca d’anticipo. Con gli sconti Early Booking, diventa più semplice realizzare il sogno di una crociera su uno dei tre velieri della flotta (Star Clipper, Star Flyer e Royal Clipper, ammiraglia). Per chi prenota entro il 31 gennaio, infatti, è previsto uno sconto fino al 20% per le crociere nel Mediterraneo, tra le coste del sud Italia, Corsica, Costa Azzurra, Montenegro e Croazia per la prossima stagione primavera-estate 2024.

Star Clippers nel Mediterraneo: due itinerari inediti attraverso il Canale di Suez

Nella prossima stagione estiva, come anticipato, si tornerà nel Mediterraneo, grande classico Star Clippers. Le rotte coinvolgeranno, già da metà aprile, le coste di Spagna e Baleari, per poi raggiungere l’Italia, i cui scali principali sono rappresentati da Civitavecchia e Venezia. Un altro must della programmazione Star Clippers saranno le crociere tra le isole della sponda orientale dell’Adriatico e nell’Egeo. La grande novità nelle rotte del 2024 sarà invece il passaggio nel Canale di Suez, con due itinerari inediti tra Grecia e Mar Rosso a bordo di Star Clipper, in partenza l’8 (Pireo-Safaga) e il 18 giugno (Safaga-Pireo).

Le crociere a tema impreziosiscono un’offerta già unica

Cucina, meditazione, benessere, astrologia e naturalmente yoga: molte delle prossime crociere Star Clippers ospiteranno a bordo istruttori professionisti di queste discipline, arricchendo ulteriormente un prodotto di un fascino di per sé inimitabile. Ad esempio, il veliero Star Flyer per la partenza del 16/12/2023 offrirà la possibilità di seguire lezioni di Astrologia e Meditazione tra le acque dei Caraibi, a cura di Michelle Britt.

Il 2024 delle crociere a tema, invece, comincia da Barbados con la partenza Royal Clipper del 06/01/2024, che ospiterà il trainer Otis Lewis per un’esperienza di allenamento phyt-life di una settimana. Sulla costa pacifica del Costa Rica, invece, a bordo del veliero Star Clipper si terranno lezioni di yoga e arte (partenza del 27/01/2024, a cura di Kori Burkholder e Marcy Clark), e di fotografia (partenza del 03/02/2024, a cura di Sloan Howard).

Le crociere a tema proseguono poi per l’estate mediterranea, con esperienze enogastronomiche a bordo di Star Flyer (a cura di Jean Claude Terdjemane per le partenze Cannes-Civitavecchia del 15/06/2024 e Civitavecchia-Civitavecchia del 29/06/2024; a cura di Robert Burke per la partenza Cannes-Cannes del 03/08/2024) e un’esperienza culinaria a bordo di Royal Clipper in compagnia dello chef Armando Bisceglia sulla partenza Cannes-Cannes del 14/09/2024.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *