Il network Best Western cresce a Ragusa

Novità per il brand a Ragusa. BW Signature Collection La Dimora di Spartivento è il nuovo 3 stelle che entra a far parte del gruppo e arricchisce l’offerta in Sicilia.

Per la struttura, situata alle porte di Ragusa, la proprietà ha individuato in BW Signature Collection, il brand Upper Midscale, la soluzione migliore che si identifica in hotel capaci di offrire una eccezionale qualità di soggiorno in destinazioni d’eccellenza.

L’albergo gode di una posizione strategica anche per raggiungere Modica e Scicli. Si trova infatti su un’altura che regala un panorama mozzafiato sulla Val di Noto e le sue meraviglie barocche. Il litorale di spiagge del ragusano dista pochi chilometri dalla struttura.

BW Signature Collection La Dimora di Spartivento, in origine una masseria risalente all’800, dispone di 23 camere, un’ampia sala colazioni, terrazzo e giardino con solarium nel quale spicca “Infinity Pool” la splendida piscina panoramica.

Tra i servizi disponibili una sala meeting per eventi e riunioni fino a 40 persone, un attrezzato spazio fitness, biblioteca e, all’esterno della struttura, un’area giochi per bambini. Completa l’offerta l’ampio parcheggio dedicato ai clienti.

“Con Best Western– dichiara Carlotta Schininà, titolare dell’hotel – Abbiamo individuato un partner per incrementare ulteriormente la visibilità della nostra struttura con l’obiettivo di portare beneficio anche al nostro magnifico territorio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *