Milano è la città scelta da Jambo Group per presentare il suo ultimo catalogo innovativo, ‘Vibes Collection’, durante un evento dedicato alle agenzie di viaggio e alla stampa specializzata. Fabio Cianci, CEO del tour operator, ha illustrato le caratteristiche di questa nuova proposta, descrivendola come un’offerta che “esce da ogni schema di programmazione”, progettata per incontrare i desideri dei viaggiatori più esigenti e appassionati.

La ‘Vibes Collection’ si distingue per la sua varietà, offrendo un’ampia gamma di emozioni attraverso diverse destinazioni, tutte pensate per chi ama esplorare il mondo in maniera profonda e significativa. Cianci ha anticipato che, a breve, sarà disponibile anche il catalogo ‘World’, con proposte su destinazioni ambite quali Egitto, Mar Rosso, Messico, Guatemala e Stati Uniti, con possibilità di estensione ai Caraibi. In particolare, questo catalogo punta a soddisfare le richieste per viaggi di nozze, offrendo esperienze uniche e personalizzabili.

Il core business di Jambo Group rimane la Grecia, come evidenziato dal lancio dell”Estratto Greece Collection’, che include pacchetti già pronti con volo e hotel. La vera forza dell’offerta, tuttavia, risiede nella sua flessibilità: gli adv possono scegliere singoli servizi per creare viaggi su misura, rispondendo così in modo preciso alle esigenze dei clienti. Questo approccio consente di esplorare destinazioni meno battute e di vivere esperienze fuori dall’ordinario, come le cooking class a Milos, il deltaplano sull’isola di Tassos o visite private di Atene con guida in italiano, culminanti con una cena esclusiva in the sky a 50 metri di altezza, seguita da fuochi d’artificio sull’Acropoli.

Cianci sottolinea l’importanza della personalizzazione: “La nostra missione è che il viaggio rispecchi le esigenze del cliente in ogni suo aspetto”. Jambo Group si impegna a scoprire luoghi e attività meno conosciuti al mercato italiano, offrendo non solo viaggi ma vere e proprie ‘honeymoon experience’, inclusi l’organizzazione di matrimoni. La peculiarità di Jambo Group sta nell’uscire dagli schemi tradizionali della programmazione turistica, come dimostra la proposta di visitare il museo di Frida Kahlo in Messico dopo l’orario di chiusura, un’esperienza esclusiva che si può trovare nel catalogo ‘Vibes’.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *