Journeys Italy, evento annuale dedicato ai viaggi di lusso che mette in contatto fornitori e consulenti di viaggio provenienti dai mercati nordamericani, europei e asiatici, si svolge a Pesaro fino a giovedì 28 novembre.

Tra i partner dell’evento c’è Lindbergh Hotels, gruppo alberghiero Made in Pesaro con strutture a 4 e 5 stelle presenti sul territorio italiano, che per l’occasione diventa Host Hotel trasformandosi in vero e proprio centro di aggregazione e contaminazione di idee dove gli agenti potranno confrontarsi e scambiarsi idee; oltre a offrire i suoi spazi funzionali per organizzare incontri e meeting one-to-one, Lindbergh Hotels accoglierà gli ospiti al Charlie Hotel, uno degli ultimi hotel entrati a far parte del gruppo particolarmente apprezzato per il suo design minimal e confortevole e le sale meeting modulabili.

La scelta di organizzare e ospitare un evento di questa portata proprio a Pesaro risiede nella volontà di mostrare agli agenti un’Italia inedita e autentica, secondaria ma non per questo meno sincera; a differenza delle grandi città, spesso prese d’assalto dai turisti, Pesaro ha conservato ancora la sua genuinità senza piegarsi alle leggi del turismo di massa. I Travel Agent coinvolti potranno toccare con mano il territorio, vivere esperienze locali e scoprire la storia e la cultura della città e, più in generale, delle Marche, una regione che ha ancora tanto da mostrare e raccontare.
Importante per la realizzazione di tutto ciò è stata l’intermediazione di Lindbergh Hotels che, grazie alle sue relazioni strategiche, ha saputo intercettare la rete proponendo Pesaro come destinazione ideale per l’appuntamento 2024. Da sempre, infatti, il gruppo alberghiero crede fortemente e investe sulla città: qui, la famiglia Filippetti vanta ben tre strutture alberghiere, ognuna diversa dall’altra e, proprio per questo motivo, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti.

“Essere riusciti a portare Journeys a Pesaro per noi è un grande orgoglio” afferma Nardo Filippetti, Presidente del gruppo Lindbergh Hotels. “Crediamo nell’Italia “secondaria”, quella meno nota ma che, proprio per questo, è in grado di raccontarsi in maniera sincera e a cuore aperto. E Pesaro per noi è questo: una destinazione sicuramente meno nota rispetto alle grandi mete italiane, ma che ha molto da raccontare e da offrire.”

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli