Kel 12 annuncia l’ingresso di Chiara Rizzi nel team di Product Management Africa. Con una solida esperienza nel settore del tour operating e una profonda conoscenza della programmazione e organizzazione di viaggi, Chiara Rizzi contribuirà a rafforzare l’offerta di viaggi esclusivi e di alta qualità per il continente africano.

Chiara Rizzi, laureata a pieni voti in Lingue e Letterature Straniere con specializzazione in Gestione delle Organizzazioni Turistiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, porta in Kel 12 una vasta esperienza maturata come Booking&Product Manager Africa e Oceano Indiano presso un importante tour operator. Con competenze che spaziano dalla gestione di team alla negoziazione con fornitori locali, Chiara ha dimostrato nel corso degli anni una spiccata abilità nel creare itinerari di viaggio unici, in grado di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta e consapevole.

Sabina Migliori, Head of Product Management di Kel 12 e Viaggi Levi, commenta con entusiasmo: “Siamo felici di dare il benvenuto a Chiara Rizzi nella nostra squadra. La sua competenza nella gestione di viaggi e la sua esperienza specifica sulle destinazioni africane sono un valore aggiunto per Kel 12. Chiara incarna perfettamente la nostra filosofia di viaggio, basata sulla qualità e sull’attenzione ai dettagli, e siamo certi che il suo contributo rafforzerà la nostra offerta di itinerari sempre più ricercati e sostenibili.”

Il ruolo di Chiara Rizzi all’interno del team Product Management Africa sarà fondamentale per consolidare la programmazione delle destinazioni africane di Kel 12, sviluppando nuove opportunità di viaggio all’insegna dell’autenticità, della sostenibilità e dell’eccellenza operativa.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli