Planetaria Hotels arricchisce il proprio portfolio acquisendo il Ca’ Pisani Deco Design Hotel, un boutique hotel quattro stelle caratterizzato da un’atmosfera artistica unica, situato nel sestiere di Dorsoduro a pochi passi dalle Gallerie dell’Accademia a Venezia.

Ospitato all’interno di un palazzo veneziano del tardo Trecento, si tratta del primo Design Hotel della città: gli interni sono stati rivisitati in chiave modernista e art déco, con suggestioni evocate dal futurismo che convivono armoniosamente con gli arredi storici originali degli anni Trenta e Quaranta e con una collezione di rari oggetti e vasi d’epoca, dando così vita ad un unicum nell’ospitalità lagunare.
Un luogo in cui emerge l’amore per il bello, la cura dei dettagli e il legame profondo con l’arte e il design: tutte caratteristiche e valori condivisi dal Gruppo alberghiero.

“Ca’ Pisani è una dimora in cui arte e design si incontrano in modo naturale, un luogo accogliente che trasmette amore per il bello e cura dei dettagli: caratteristiche che l’hanno qualificata da subito come un perfetto complemento per la nostra idea di ospitalità in luoghi con un’anima e profondamente ancorati al loro territorio” afferma l’Arch. Sofia Gioia Vedani, amministratore delegato del gruppo Planetaria Hotels.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova acquisizione che corona un percorso di crescita costante e consolida la nostra immagine come gruppo, e non da ultimo offre ai nostri ospiti la possibilità di vivere un soggiorno indimenticabile all’insegna del nostro claim ‘be as you are’ a Venezia, una delle città più affascinanti del mondo.”

L’ingresso di Ca’ Pisani Deco Design Hotel porta a 12 il numero degli hotel a quattro e cinque stelle nel portfolio di Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano nato negli anni ’90 con l’ambizione di creare una proposta nuova e fuori dagli schemi standardizzati dell’allora panorama dell’hotellerie.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *