Un viaggio non si misura soltanto in chilometri percorsi, ma nell’intensità delle emozioni che lascia in chi lo vive: è questo lo spirito che guida KKM Group, pioniere del turismo esperienziale, che torna protagonista con YesWeGooo, il marketplace dedicato alle experiences che combina tecnologia, formazione digitale e strumenti di marketing per costruire un ecosistema collaborativo che incentiva la creatività degli agenti.
YesWeGooo nasce come naturale evoluzione del percorso di KKM Group: non soltanto un fornitore in grado di offrire direttamente prodotti e soluzioni pensate per rendere gli agenti più competitivi e incisivi sul mercato, ma anche un contenitore dove le agenzie partner possono caricare e condividere i propri itinerari derivanti da specializzazioni tematiche.
“Abbiamo impiegato diversi anni per definire con chiarezza il nostro posizionamento e raggiungere il segmento di riferimento – dichiara Andrea Cani, CEO di KKM Group – un percorso che continuiamo a sviluppare ogni anno, aggiungendo nuovi traguardi e opportunità. Oggi vogliamo concentrarci in particolare sulle agenzie già predisposte ad avvicinarsi al mondo dei viaggi di gruppo tematici e specializzati, spesso legati a passioni personali o a iniziative in cui sono direttamente coinvolte. Le supportiamo sia nella realizzazione tecnica dei viaggi, sia nella promozione attraverso i social e gli strumenti digitali, offrendo al tempo stesso un marketplace dove poter distribuire i loro prodotti e ampliare così la base di utenti raggiungibili”.
KKM Group svela in anteprima anche la programmazione 2026, già animata da oltre 57 proposte originali. Non semplici cataloghi, ma veri e propri filoni tematici che diventano linee narrative pensate per intercettare passioni e interessi diversi: dal mondo dello sport ai grandi eventi internazionali, dal wellness ai percorsi culturali, fino al food e all’entertainment. Un racconto coerente che troverà spazio anche sulle uniformi brandizzate del team KKM Group con gli highlights della nuova stagione impressi sulle spalle.
“Le partnership che stiamo sviluppando – dichiara Dario Panella, CEO & Founder di YesWeGooo – rappresentano il nostro impegno nel costruire un sistema integrato tra agenzie e tour operator.
Con Sharewood, tour operator specializzato in esperienze legate al benessere, viaggi outdoor e sostenibilità, arricchiamo la programmazione con proposte a tema, mentre insieme a MSA, leader nel marketing sportivo, sviluppiamo l’incoming offrendo esperienze che permettono di vivere i retroscena dei club accanto a legends e narratori appassionati. Tra le novità più attese, lanciamo il format ‘Gioca con i tuoi campioni’ con il viaggio ‘San Paolo: sulle orme del Profeta’. Completa l’offerta la nuova sezione dedicata al Principato di Monaco, sviluppata con l’Ente del Turismo, con l’esclusiva programmazione eventi 2026 a Montecarlo, e Volleyland, l’area dedicata allo sport italiano in collaborazione con le principali squadre professionistiche di pallavolo, dove le società diventano ambasciatori dei loro territori, offrendo esperienze uniche che uniscono passione sportiva e scoperta culturale”.

