KKM Group lancia YesWeGooo: il marketplace che valorizza le passioni degli agenti di viaggio

Un viaggio non si misura soltanto in chilometri percorsi, ma nell’intensità delle emozioni che lascia in chi lo vive: è questo lo spirito che guida KKM Group, pioniere del turismo esperienziale, che torna protagonista con YesWeGooo, il marketplace dedicato alle experiences che combina tecnologia, formazione digitale e strumenti di marketing per costruire un ecosistema collaborativo che incentiva la creatività degli agenti.
YesWeGooo nasce come naturale evoluzione del percorso di KKM Group: non soltanto un fornitore in grado di offrire direttamente prodotti e soluzioni pensate per rendere gli agenti più competitivi e incisivi sul mercato, ma anche un contenitore dove le agenzie partner possono caricare e condividere i propri itinerari derivanti da specializzazioni tematiche.

“Abbiamo impiegato diversi anni per definire con chiarezza il nostro posizionamento e raggiungere il segmento di riferimento – dichiara Andrea Cani, CEO di KKM Group – un percorso che continuiamo a sviluppare ogni anno, aggiungendo nuovi traguardi e opportunità. Oggi vogliamo concentrarci in particolare sulle agenzie già predisposte ad avvicinarsi al mondo dei viaggi di gruppo tematici e specializzati, spesso legati a passioni personali o a iniziative in cui sono direttamente coinvolte. Le supportiamo sia nella realizzazione tecnica dei viaggi, sia nella promozione attraverso i social e gli strumenti digitali, offrendo al tempo stesso un marketplace dove poter distribuire i loro prodotti e ampliare così la base di utenti raggiungibili”.

KKM Group svela in anteprima anche la programmazione 2026, già animata da oltre 57 proposte originali. Non semplici cataloghi, ma veri e propri filoni tematici che diventano linee narrative pensate per intercettare passioni e interessi diversi: dal mondo dello sport ai grandi eventi internazionali, dal wellness ai percorsi culturali, fino al food e all’entertainment. Un racconto coerente che troverà spazio anche sulle uniformi brandizzate del team KKM Group con gli highlights della nuova stagione impressi sulle spalle.
“Le partnership che stiamo sviluppando – dichiara Dario Panella, CEO & Founder di YesWeGooo – rappresentano il nostro impegno nel costruire un sistema integrato tra agenzie e tour operator.

Con Sharewood, tour operator specializzato in esperienze legate al benessere, viaggi outdoor e sostenibilità, arricchiamo la programmazione con proposte a tema, mentre insieme a MSA, leader nel marketing sportivo, sviluppiamo l’incoming offrendo esperienze che permettono di vivere i retroscena dei club accanto a legends e narratori appassionati. Tra le novità più attese, lanciamo il format ‘Gioca con i tuoi campioni’ con il viaggio ‘San Paolo: sulle orme del Profeta’. Completa l’offerta la nuova sezione dedicata al Principato di Monaco, sviluppata con l’Ente del Turismo, con l’esclusiva programmazione eventi 2026 a Montecarlo, e Volleyland, l’area dedicata allo sport italiano in collaborazione con le principali squadre professionistiche di pallavolo, dove le società diventano ambasciatori dei loro territori, offrendo esperienze uniche che uniscono passione sportiva e scoperta culturale”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli