KLM inizia l’orario estivo con il 10% dei voli

KLM Royal Dutch Airlines inizierà il programma estivo il 29 marzo con collegamenti notevolmente ridotti. Fino al 3 maggio, KLM prevede di volare verso 25 destinazioni intercontinentali e 32 europee operando circa il 10 percento del normale numero di voli.

Network intercontinentale
Il network intercontinentale sarà operato esclusivamente da Boeing 777 e 787. I Boeing 747 verranno presto ritirati dalla flotta. Le seguenti destinazioni saranno offerte dal 29 marzo al 3 maggio (programma soggetto a modifiche):

  • New York con 7 frequenze settimanali
  • Atlanta, Los Angeles, Calgary, Toronto, Città del Messico, Lima*, Dubai*, Johannesburg, Hong Kong, Seoul, Pechino*, Shanghai, Singapore e Taipei* con 3 frequenze settimanali ·
  • Tokyo, Chicago, Panama, Curacao, San Paolo, Abu Dhabi/Muscat, Nairobi*, Delhi*, Bangkok e Osaka, con 2 frequenze settimanali

Per un totale di 69 voli settimanali intercontinentali.

Europa: quante più connessioni possibili
La rete europea è studiata in modo tale che il maggior numero possibile di voli europei si colleghino alla rete intercontinentale.
Le seguenti destinazioni saranno servite ogni giorno da Schiphol dal 28 marzo al 3 maggio (programma soggetto a modifiche):
Ginevra, Vienna, Zurigo, Bruxelles, Parigi, Lione, Düsseldorf, Francoforte, Amburgo, Monaco, Stoccarda, Berlino, Roma (dal 4 aprile) **, Stoccolma, Billund, Copenaghen, Göteborg, Oslo, Barcellona **, Lisbona, Madrid **, Aberdeen, Birmingham, Bristol, Dublino, Edimburgo, Glasgow, Leeds Bradford, London City, Londra Heathrow, Manchester, Newcastle.

** Queste destinazioni attualmente hanno restrizioni di viaggio molto rigide, in una fase successiva sarà valutato se e quando questi voli potranno essere effettuati.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli