I Village di Land of Fashion entrano a far parte del Programma MilleMiglia. Un accordo, gestito da Hubsolute, che promuove la sinergia tra realtà fortemente legate al territorio, Mantova Village – Franciacorta Village – Palmanova Village – Valdichiana Village e Puglia Village, e la compagnia di bandiera nazionale.
La partnership, che prenderà il via ufficialmente a partire da maggio, consentirà ai Soci del Programma di Alitalia che effettueranno acquisti presso uno dei Village di Land of Fashion di accumulare miglia. Durante la promozione di lancio (dal 3 al 31 maggio) si potranno accumulare 5 miglia ogni euro speso nelle boutique.
Per accumulare e accreditare le miglia ottenute, sarà necessario presentarsi agli Infopoint dei Village, consegnare gli scontrini relativi alle spese sostenute e sottoscrivere, gratuitamente, la “Village Card” che garantirà anche uno sconto del 10% su ogni acquisto effettuato.
A partire da giugno, invece, le miglia accumulate saranno in proporzione di 1 a 1 (1 € = 1 miglio).
“Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto” sostiene Ezio Dell’Orto, Chief Marketing Officer di Hubsolute, “l’unione tra due partner simbolo dell’italianità è senza dubbio un messaggio positivo che testimonia anche degli sforzi che il team di Hubsolute ha compiuto nel corso di questi mesi difficili; abbiamo continuato sulla strada dell’impegno e della professionalità che ci contraddistinguono da sempre e questo successo ci sprona a proseguire per raggiungerne altri, altrettanto prestigiosi”.
“Land of Fashion crede da sempre nell’importanza della territorialità, delle eccellenze locali e del Made in Italy, elementi su cui abbiamo investito moltissimo e che ci contraddistinguono”, aggiunge Luca Zaccomer, Marketing Director di Multi Outlet Management, “ecco perché annunciamo con orgoglio questa partnership con il Programma MilleMiglia di Alitalia che consentirà ai nostri clienti di ottenere ulteriori benefit, facendo acquisti presso le nostre boutique. Ai privilegi già associati alla Village Card si aggiungerà anche l’accumulo delle miglia del Programma MilleMiglia di Alitalia, un incentivo che va a sommarsi a quelli che normalmente forniamo alla nostra clientela”.

Condividi: