Lo scorso 12 aprile 2024, Leonardo Hotels ha acquisito direttamente dal Banco BPM l’Hotel Cicerone Roma, attualmente chiuso: riaprirà nel 2024 come NYX Hotel Rome by Leonardo Hotels a seguito di una ristrutturazione completa. La nuova struttura sarà caratterizzata da camere eleganti progettate secondo il concept NYX, da una lobby dal design insolito e da un bar e ristorante NYX in stile uncoventional. Leonardo Hotels con questa acquisizione è presente con due hotel a Roma, per un totale di sette strutture in Italia.

L’albergo è situato nel quartiere Prati, tra il centro storico e Città del Vaticano, con le più note attrazioni turistiche, come Castel Sant’Angelo, Piazza San Pietro e Piazza di Spagna, a pochi minuti di distanza.
Con quasi 300 camere distribuite su otto piani, un ristorante, un bar, un cortile con terrazza e un
parcheggio multipiano, l’hotel è perfetto per un soggiorno leisure a Roma, ma anche per i viaggiatori d’affari che troveranno tre spaziose sale riunioni, con una capienza fino a 100 persone, rendendo la struttura il luogo ideale per meeting ed eventi.

“Siamo lieti di aver acquisito questo hotel situato in una posizione così ambita nel centro di Roma. Con il nostro primo hotel NYX nella capitale, siamo pronti per un’ulteriore espansione nella bellissima Italia”, ha dichiarato Yoram Biton, Managing Director di Leonardo Hotels Central Europe. “Vorrei ringraziare la Banca BPM e in particolare il signor Ivano Asti per la loro collaborazione professionale intrapresa nel portare a termine questo accordo”, continua Biton.

NYX Hotels by Leonardo Hotels, il brand lifestyle di Leonardo, è sinonimo di un concetto alberghiero creativo che unisce individualità, esprit locale e stravaganza alla moda. Il marchio è caratterizzato da uno straordinario concept artistico curato da artisti locali. All’insegna del motto “We own the Night”, nei NYX Hotels sono in programma numerosi eventi culturali e serate con DJ. Al tempo stesso, gli hotel sono ideali per i viaggiatori business e per incontri d’affari in un’atmosfera urban.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *