Hilton ha recentemente annunciato la sua collaborazione con Pavăl Holding e Apex Alliance per aprire il primo hotel LXR Hotels & Resorts in Italia. Il Grand Hotel Gardone Lago di Garda, LXR Hotels & Resorts, situato in una pittoresca posizione sul lago, è previsto per il 2026 dopo un’ampia opera di ristrutturazione. L’hotel è di proprietà di Apex Alliance e Pavăl Holding e sarà gestito da Apex Alliance Hotel Management: sembra destinato a diventare il principale hotel di lusso a cinque stelle sul Lago di Garda. La struttura combinerà il suo storico fascino con i servizi di lusso di LXR Hotels & Resorts, creando un ambiente ideale per chi desidera esplorare il Lago di Garda. Situata a Gardone Riviera, sulla sponda occidentale del Lago di Garda, la struttura si distingue per le sue tegole di argilla rossa e la sua ricca storia. Gardone e la vicina Salò offrono numerose attrazioni culturali, ristoranti e negozi locali, oltre a un comodo accesso ai traghetti per attraversare il lago. L’hotel sarà facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Verona e Milano Bergamo, situati a circa un’ora di auto. Il Grand Hotel Gardone Lago di Garda sarà situato in Corso Giuseppe Zanardelli, 2/4, 25083 Gardone Riviera (BS).

Secondo Patrick Fitzgibbon, Senior Vice President, Development, EMEA di Hilton, l’apertura del Grand Hotel Gardone rappresenta un’importante aggiunta al portfolio di LXR Hotels & Resorts, noto per le sue prestigiose destinazioni internazionali. Il Grand Hotel Gardone Lago di Garda promette di offrire ai suoi ospiti un’esperienza di alta classe, con un paesaggio naturale mozzafiato e un patrimonio storico, senza dimenticare la ricca offerta culinaria locale.

Feisal Jaffer, Global Head di LXR Hotels & Resorts, ha sottolineato l’entusiasmo per l’introduzione della filosofia di ospitalità di LXR in Italia, una destinazione da sempre amata dai viaggiatori sofisticati in tutto il mondo. L’hotel, una volta terminata la ristrutturazione, offrirà camere con soffitti alti e balconi privati che consentiranno di ammirare la splendida vista sul lago.

Oltre alle camere, la struttura avrà due ristoranti di alta classe, due bar e un centro benessere di livello internazionale con piscine interne ed esterne e moderne strutture per il fitness. Inoltre l’hotel metterà a disposizione ampi spazi per meeting, tra cui una maestosa sala da ballo con una terrazza panoramica sul lago.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *