Full immersion, brain storming e tanta creatività, ma alla fine di un incontro di lavoro ci vogliono anche momenti di divertimento e condivisione. Per questo Mama ha lanciato le sue nuovissime Mama Roma Experiences: Master Cocktail Class e Cooking Class, prenotabili a completamento di un pacchetto meeting o anche separatamente come esperienze singole di team building. Ecco quali sono:
Un brindisi al successo: la Cocktail Room Experience prevede la degustazione di tre signature cocktail guidati da un bartender esperto, che ne racconta segreti e curiosità. Al termine della degustazione i partecipanti si cimentano personalmente nella preparazione dei drink, per una divertente gara di abilità (prenotabile per un minimo di 6 partecipanti).
Viva lo chef: chi sarà il cuoco più bravo, e quello più creativo? Basta mettersi alla prova con le Mama Cooking Class, per esempio, preparando una deliziosa pizza, una gustosa pasta all’uovo o dedicandosi alla preparazione di un classico della cucina romana, sua maestà il carciofo. Per un momento che più dolce non si può, invece, si può scegliere di realizzare un cremosissimo tiramisù (eventi prenotabili per un minimo di 8 partecipanti).

Le Mama Roma Experiences completano la filosofia degli incontri aziendali Mama Roma: banditi gli ambienti asettici, il bianco e il grigio, gli Atelier dell’hotel sono spazi coloratissimi, giocosi e vivaci, dove i momenti di break possono essere impiegati in una partita a calcetto o giocando a bocce nell’area esterna dell’hotel, per ossigenarsi e rilassarsi al tempo stesso. E per le pause pranzo e caffè il Mama Food Book prevede un po’ di tutto: dalle proposte più tradizionali a quelle che si ispirano allo Street Food con club sandwich, ribs e chicken nuggets, dai light lunch al pranzo healthy che include creme di verdure, smoothie, yogurt e crudité, per fare il pieno di vitamine ed energia.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *