Mandarin Oriental annuncia un accordo per la gestione di un nuovo hotel e residenze private a Brickell Key, uno dei quartieri più esclusivi di Miami. Le aperture del nuovo Mandarin Oriental, Miami e del nuovo The Residences at Mandarin Oriental, Miami, previste per il 2030, ridefiniranno gli standard delle esperienze più esclusive.
Il progetto – gestito da Swire Properties, partner imprenditoriale dell’attuale Mandarin Oriental, Miami – farà parte dello sviluppo urbano di One Island Drive, costituito da due torri collegate tra loro tramite uno spazio comune all’aperto. Situato su un lungomare di 1,4 ettari lungo la costa sudovest di Brickell Key, un complesso a isola di 18 ettari sviluppato da Swire, il progetto sorgerà in uno dei luoghi più importanti di Miami. Brickell Key offrirà ai propri residenti ed ospiti un contesto sicuro ed esclusivo. Il nuovo hotel disporrà di 151 camere, di cui 60 suite, 61 appartamenti e 28 residenze private, tutte dotate di viste spettacolari sia sul mare sia sulla città.

Kohn Pedersen Fox si occuperà del design degli esterni e Laura Gonzalez, designer parigina, seguirà il progetto degli interni. La società thailandese Shma curerà l’architettura del paesaggio, che circonderà la proprietà. Una varietà di bar e ristoranti accattivanti, spazi ampi e versatili per eventi e riunioni, oltre a una principesca Spa at Mandarin Oriental, offriranno una vasta scelta di attività anche ai residenti e ospiti più esigenti.
Accanto all’hotel, un’altra torre singola ospiterà le 220 Residenze di Mandarin Oriental, che includeranno appartamenti da 2 – 4 camere da letto e due penthouse. The Residences saranno progettate dal designer parigino Tristan Auer, e amministrate da Mandarin Oriental combinando il comfort di una casa privata con servizi ed esperienze per cui il brand è noto.

James Riley, Amministratore Delegato di Mandarin Oriental Hotel Group ha dichiarato: “Sono entusiasta di continuare a collaborare con Swire Properties, innalzando ancora una volta la qualità leggendaria del Gruppo a Miami. I nuovi hotel e residence Mandarin Oriental, Miami ridefiniranno gli standard di ospitalità in questa vibrante metropoli.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *