Mandarin Oriental, Paris ha riaperto le sue porte per accogliere nuovamente gli ospiti dopo una temporanea chiusura a causa delle restrizioni legate al Coronavirus.

Immerso nel cuore di rue Saint-Honoré, a pochi passi da Place Vendôme, Mandarin Oriental, Paris è l’hotel più dinamico e vivace della città, dove l’eleganza parigina contemporanea si fonde con il servizio leggendario del Gruppo. Grazie alla posizione strategica dell’hotel, gli ospiti possono facilmente esplorare le boutique più innovative dell’haute couture con gli illustri marchi francesi della capitale, passeggiare fino al Louvre, al teatro dell’opera Garnier e ai Giardini delle Tuileries.

Il rigoglioso giardino interno panoramico offre un sereno rifugio dalla frenesia cittadina. Riscaldato in inverno, il giardino è il luogo perfetto per gustare il tè pomeridiano, un cocktail speciale del Bar 8 o la magia culinaria di Chef Thierry Marx. Per celebrare la riapertura, l’hotel ha annunciato il lancio del nuovo pop-up Belvedere vodka al Bar 8 in terrazza, che si presenta come il posto migliore in città per gustare gli innovativi cocktail di vodka creati con l’esclusiva firma Single Estate Rye e Heritage 176, accompagnati da una leggera musica di sottofondo in un ambiente sofisticato.

Per favorire gli ospiti a sfruttare al massimo il proprio tempo a Parigi, l’hotel sta collaborando con l’esclusiva compagnia aerea Helifirst, per poter offrire escursioni giornaliere personalizzate della città in elicottero. Esplorando i monumenti e i paesaggi francesi più suggestivi come la Valle della Loira, il Mont Saint-Michel o i vigneti dello Champagne, gli ospiti potranno godere di un’esperienza indimenticabile e mozzafiato.

L’hotel attua anche il programma We Care di Mandarin Oriental Hotel Group che prevede l’attuazione di tutte le pratiche in materia di sanità per garantire comfort, sicurezza e piena salute dei propri ospiti e colleghi.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *