Riparte domani da Bologna Mappamondo Around Italy, il roadshow riservato alle Agenzie di Viaggio Partner, che toccherà tre importanti città italiane.
Dopo il primo appuntamento, gli incontri proseguono il giorno successivo a Lucca per concludersi a Perugia il 17 marzo. Obiettivo degli incontri formativi: non solo approfondire e promuovere la Thailandia, destinazione che l’operatore programma da oltre 40 anni ma anche far conoscere, sempre più e meglio, le novità e le unicità di questo prodotto che per Mappamondo continua a essere strategico.

Andrea Mele

Il format degli eventi prevede la partecipazione di alcuni dei principali Partner dell’Operatore provenienti direttamente dal Paese del Sorriso, affiancati dall’ Ente nazionale per il turismo della Thailandia. Un’occasione d’incontro, dunque, mirata e dedicata a momenti di approfondimento e confronto diretto con Mappamondo e i suoi top Partners. “Crediamo molto in questa iniziativa, quest’anno alla decima edizione, che grazie a un’impronta molto tecnica – dichiara Andrea Mele – CEO Mappamondo – permette agli agenti di conoscere sempre meglio una destinazione poliedrica, ideale per molteplici target di clientela, grazie alle differenti opportunità di vacanza e un rapporto qualità/prezzo sempre altissimo”. Ad ogni incontro gli Agenti di Viaggio avranno l’opportunità, inoltre, di vincere uno dei meravigliosi soggiorni premio in Thailandia offerti dagli hotels partner di Mappamondo.

Autore

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *