Da gennaio 2020, Martino Dotti è il nuovo sales manager per i brand di Casa UVET: Settemari, Amo il Mondo e Jump. Il manager vanta una carriera ventennale in ambito turistico, avviata partendo dal mondo della distribuzione.

In forza già da sette anni nel team dei promoter impegnati nella vendita dei tre marchi, in virtù del nuovo ruolo, lavorerà a stretto contatto con l’ufficio commerciale, coordinando le differenti attività di carattere commerciale anche in sinergia con gli uffici marketing, gruppi e il booking.

Faranno riferimento al manager tutti gli agenti attualmente operativi e la creazione del suo ruolo è espressione della volontà di rafforzare ulteriormente la qualità della sinergia con le agenzie di viaggi, unico canale di vendita dei brand, e di valorizzare le singole professionalità della squadra vendite. Nei prossimi mesi il team accoglierà nuove figure con l’obiettivo di presidiare ancora più puntualmente le differenti aree del territorio nazionale.

“Al termine della mia esperienza formativa in Bocconi, intraprendo con determinazione questo nuovo incarico, legato a una professione ricca di stimoli e nuovi obiettivi da conquistare. I brand Settemari, Amo il Mondo e Jump sono caratterizzati da qualità, affidabilità e capacità di visione: con grande entusiasmo mi dedicherò alla valorizzazione di questi loro preziosi asset, mettendomi al servizio della rete agenziale e dei miei validi colleghi. Sono molto grato a tutta l’azienda e all’amministratore delegato Ezio Birondi per la fiducia accordatami, motivo di orgoglio e incentivo a rappresentare al meglio le nostre eccellenze”, commenta Martino Dotti.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli