Il direttore commerciale di Ota Viaggi, Massimo Diana, ha vinto il premio TTG Star 2022, che ogni anno elegge il personaggio che maggiormente si è distinto per il suo contributo al mondo del turismo. Diana è stato il più votato dai lettori di TTG Italia tra 7 nomination, tra cui anche il presidente Astoi Pier Ezhaya e il Ceo di Volonline Luigi Deli e ha ricevuto il premio da Remo Vangelista, direttore di TTG Italia. Visibilmente emozionato Diana ha ringraziato i presenti per l’ambito riconoscimento e più tardi ai nostri microfoni ha dichiarato: “Questa vittoria è una vittoria del popolo degli agenti di viaggio e dimostra l’importanza del dialogo continuo con gli operatori per continuare a portare avanti con successo il nostro lavoro”.

Per la prima volta è stato assegnata anche una menzione speciale, consegnata da Gloria Armiri, Group Brand Manager Tourism & Hospitality Division di IEG. A riceverla Stefano Ferri, giornalista e scrittore, nonché ex direttore di Qualitytravel, con la motivazione che con il suo lavoro di divulgazione rappresenta al meglio il tema di questa edizione del TTG: Unbound, senza vincoli.

Autore

  • Domenico Palladino

    Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del travel, della ristorazione e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine trade della travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero". Laureato in economia aziendale in Bocconi, indirizzo web marketing, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel travel. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager del magazine TTG Italia e delle fiere del gruppo. Dal 2015 al 2019 è stato direttore editoriale di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media dedicato a turismo e tecnologia.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *