Il direttore commerciale di Ota Viaggi, Massimo Diana, ha vinto il premio TTG Star 2022, che ogni anno elegge il personaggio che maggiormente si è distinto per il suo contributo al mondo del turismo. Diana è stato il più votato dai lettori di TTG Italia tra 7 nomination, tra cui anche il presidente Astoi Pier Ezhaya e il Ceo di Volonline Luigi Deli e ha ricevuto il premio da Remo Vangelista, direttore di TTG Italia. Visibilmente emozionato Diana ha ringraziato i presenti per l’ambito riconoscimento e più tardi ai nostri microfoni ha dichiarato: “Questa vittoria è una vittoria del popolo degli agenti di viaggio e dimostra l’importanza del dialogo continuo con gli operatori per continuare a portare avanti con successo il nostro lavoro”.

Per la prima volta è stato assegnata anche una menzione speciale, consegnata da Gloria Armiri, Group Brand Manager Tourism & Hospitality Division di IEG. A riceverla Stefano Ferri, giornalista e scrittore, nonché ex direttore di Qualitytravel, con la motivazione che con il suo lavoro di divulgazione rappresenta al meglio il tema di questa edizione del TTG: Unbound, senza vincoli.

Autore

  • Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del turismo e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine b2b sulla travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi, storytravel.org, sul turismo cinematografico, e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Laureato in economia aziendale in Bocconi, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel travel. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager dei magazine TTG Italia ed Event Report e delle fiere del gruppo TTG e BTC. Dal 2015 al 2019 è stato direttore editoriale di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media su turismo e tecnologia. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero" (2019).

    Visualizza tutti gli articoli Direttore Editoriale