Dal 12 maggio al 25 giugno, Master Explorer – travel services provider con sedi a Bari, Roma e Milano – sarà protagonista di un roadshow che attraverserà l’Italia da Sud a Nord per presentare agli agenti di viaggio le ultime novità di prodotto e tutte le opportunità di collaborazione in ambito Leisure.
Le date in programma sono: 12 maggio Bari, 13 maggio Napoli, 16 maggio Palermo, 19 maggio Lecce, 20 maggio Verona, 21 maggio Vicenza, 22 maggio Treviso, 22 maggio Padova, 27 maggio Bergamo, 27 maggio Milano, 28 maggio Torino, 29 maggio Genova, 3 giugno Roma, 4 giugno Viareggio e Riccione, 5 giugno Bologna, 10 giugno Pescara, 12 giugno Brescia, 25 giugno Como.

“Sarà un roadshow che ci aiuterà a rafforzare il dialogo con il mercato, offrendo agli agenti di viaggio momenti di scambio, aggiornamento e networking prima di una stagione estiva che si annuncia particolarmente impegnativa. Un’iniziativa strategica utile per confrontarci con un trade sempre più esigente e con il quale stiamo costruendo le basi per un’ulteriore crescita del canale agenziale – spiega Domenico Foggetti, Direttore Generale di Master Explorer – Una prima fase che anticipa l’appuntamento del TTG di Rimini, dove Master Explorer condividerà le strategie di sviluppo nel corto e medio periodo, inclusi importanti aggiornamenti relativi al portale Prenotando”.

Durante il roadshow, Master Explorer darà massimo risalto alla promo attiva fino alla fine di luglio, offrendo alle agenzie di viaggio un’opportunità esclusiva: un incremento del 2% rispetto alla commissione d’uso per tutte le prenotazioni con partenza fino al 31 dicembre 2025. Un’azione pensata per valorizzare il network agenziale e incentivare nuove collaborazioni.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli