L’agenzia MediaticaComunicazione ha firmato l’organizzazione dell’importante evento di celebrazione dei 60 anni di Lamborghini, che si è svolto recentemente a Milano in Galleria Meravigli in Via Gaetano Negri, alla presenza del Ceo Stephan Winkelmann. L’evento ha visto la presenza di un folto pubblico di appassionati che si sono alternati intorno alle vetture esposte nell’adiacente Piazza Affari.

L’evento voluto da Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, Concessionario Lamborghini, ha celebrato la “Casa del Toro” nel luogo simbolo della frenesia del capoluogo milanese, è stata tracciata una linea tra passato e futuro, grazie alla presenza dei modelli Lamborghini esposti a cielo aperto e ammirati dagli ospiti, esemplari storici di grande valore come la 400 GT, la Miura, la Countach 25esimo, LM002 e la Diablo; ma anche grazie alle performance artistiche di Chiara Catalano e Mr.Wany, che hanno coinvolto i presenti completando opere d’arte ispirate al tema scelto dalla casa fondata a Sant’Agata Bolognese per il suo anniversario: “The future began in 1963”.

L’artista Chiara Catalano, nota per usare i tessuti dei capi d’abbigliamento come tele e manifesti dove esprimere e comunicare un messaggio intriso di istintività e ottimismo, ha dipinto un sedile con simboli e numeri con diretto rimando al 60. Opera d’arte terminata poi sotto gli occhi stupiti degli ospiti, che hanno potuto scegliere, tramite un contest indetto a inizio serata, quale tra i due esempi di street art “analogica” e “digitale”, realizzati e ultimati a loro volta in diretta da due artisti emergenti presentati al pubblico dal nome storico della street art italiana Mr.Wany, avrebbe dato il tocco finale al sedile dipinto da Chiara Catalano.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *