MSC Orchestra

MSC Crociere ufficializza il cambio di itinerario per MSC Orchestra che, a partire dal prossimo 18 dicembre opererà nel Mediterraneo con un itinerario di 7 notti disponibile fino ad aprile 2024.Un viaggio affascinante che permetterà agli ospiti di scoprire le bellezze culturali e paesaggistiche della penisola, della Francia e della Spagna a contatto con il mare, anche in inverno. La nave salperà tutti i lunedì dal porto di Cagliari alla volta di Civitavecchia e Livorno dove farà tappa rispettivamente il martedì e il mercoledì per poi spostarsi in Francia, dove toccherà il porto di Marsiglia, ed in Spagna a Valencia e Palma di Maiorca, la perla delle Isole Baleari.

MSC Orchestra affiancherà MSC World Europa e MSC Fantasia anch’esse operative nel Mar Mediterraneo per un’offerta di ben 3 navi dedicate nell’area durante il periodo invernale. A queste si aggiungerà poi MSC Poesia per le crociere di Natale e Capodanno con itinerari di 12 notti verso le Canarie.

A causa dell’attuale situazione geopolitica, MSC Crociere aveva già annunciato la cancellazione del precedente itinerario invernale di MSC Orchestra che avrebbe dovuto operare nel Mar Rosso, vista la vicinanza di alcuni porti di scalo della nave a Israele e le restrizioni applicate dai paesi confinanti che avrebbero influito negativamente sull’esperienza dei passeggeri.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *