Il nuovo marchio di lusso della divisione crociere del Gruppo MSC ha annunciato la nomina di cinque nuovi top manager. Michael Ungerer, CEO della nuova realtà, ha dichiarato: “La prima linea di manager vanta un’esperienza cumulata superiore a 100 anni nei settori del lusso, dell’ospitalità e delle crociere, e sarà così in grado di creare un’esperienza di viaggio innovativa ed affascinante all’insegna del lusso e del lifestyle, andando oltre le aspettative sia dei crocieristi più esigenti, sempre alla ricerca di qualcosa di particolare, sia di chi si avvicina per la prima volte alle crociere e dei viaggiatori ‘nextgenlux’ ansiosi di provare nuove esperienze”.

Di seguito il profilo dei nuovi manager.

Chris Austin, Chief of Sales Officer
Chris è stato per quattro anni Senior Vicepresident Global Sales and Marketing presso Seabourn Cruise Line, ricevendo nel 2019 il riconoscimento di ‘Cruise Ambassador of the Year’ da Virtuoso, la rete globale di agenzie di viaggio di lusso. In precedenza si è occupato per quasi 20 anni di guidare le vendite per un portafoglio di marchi di lusso presso Starwood Hotels & Resorts.

Sarah Doyle, Chief Marketing Officer
In anni recenti Sarah ha ricoperto il ruolo di Vice President Marketing presso Bacardi Limited Europe. Precedentemente ha trascorso sei anni presso Starwood Hotels & Resorts, inizialmente con il ruolo di responsabile delle partnership per il portafoglio di marchi di lusso e poi come Global Brand Director per W Hotels Worldwide, aprendo sei nuove location. Prima di entrare nel settore dell’hospitality, Sarah ha supervisionato per 10 anni i programmi Platinum e Centurion degli iscritti ad American Express presso Momentum Worldwide.

Thatcher Brown, Commercial and Strategic Advisor
Negli ultimi quattro anni Thatcher è stato Presidente di Dream Cruises e Amministratore Delegato di Crystal Cruises Asia presso Genting. La sua carriera è iniziata alla Fairmont Hotels and Resorts, dove ha trascorso sei anni ricoprendo il ruolo di Executive Director Brand Marketing and Business Development. Thatcher ha lavorato inoltre quasi cinque anni per Jumeirah Group con il ruolo di Vice President Brand Strategy and Marketing.

Sacha Rougier, Head of Itinerary Planning and Shore Experience
Sacha è stata Managing Director di Cruise Gate Hamburg per quasi sei anni e ha gestito il completamento di due nuovi terminal crociere che hanno permesso un aumento del 73% dei passeggeri. In precedenza è stata Business Development Manager per cinque anni presso il Porto di Marsiglia.

John Stoll – Destination Experience Advisor
John ha lavorato per 17 anni come Vice President dei Land Programmes presso Crystal Cruises e, in precedenza, è stato per oltre cinque anni Director dei Land Programmes presso Silversea Cruises, per la quale ha organizzato escursioni a terra che hanno riscontrato un notevole successo.

Ungerer ha aggiunto: “Mentre cresce l’attesa per l’annuncio del nuovo brand e del nostro approccio complessivo, il team continuerà a crescere con la nomina di ulteriori manager di talento ed esperienza nei settori delle risorse umane, del prodotto e della gastronomia. Ci stiamo preparando a condividere la nostra visione delle crociere di lusso con i nostri partner commerciali, che riveleremo nel momento in cui presenteremo la nuova flotta, composta da navi di lusso dal design innovativo, svelando così quella che ritengo essere la miglior esperienza crocieristica possibile per i clienti attuali e futuri. Rappresentando inoltre la sostenibilità una parte essenziale del nostro DNA, dimostreremo che le nostre navi sono dotate delle tecnologie ambientali e marittime più recenti e avanzate disponibili”.
La prima nave del nuovo marchio di lusso sarà consegnata nel 2023 da Fincantieri. Le consegne successive sono previste nel 2024, 2025 e 2026. La prima nave avrà una stazza lorda pari a 63.900 tonnellate e disporrà di 461 suite, tra le più grandi disponibili sul mercato, dotate tutte di balcone o terrazza fronte mare.

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  • Redazione Qualitytravel.it

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