Sta procedendo nel migliore dei modi l’estate di prenotazioni di MyItalytotheWorld, piattaforma e tour operator b2b. Sono infatti entrati nel parterre di prodotti nuove catene alberghiere internazionali e nuove ed emozionanti proposte esperienziali.
“Dal nostro esordio sul mercato, le prenotazioni da parte delle agenzie di viaggio hanno registrato un aumento costante ed in questi ultimi mesi l’incremento è stato di un +22% rispetto al trimestre precedente”, spiega Marella Bagnoli, “ora i nostri sforzi si stanno concentrando sulla programmazione autunno/inverno, pur continuando a lavorare alle richieste sull’estate ancora in corso”.
La sezione dedicata alle agenzie di viaggio è stata ulteriormente migliorata e ampliata grazie all’aggiunta di nuovi tool, di semplice utilizzo e con prenotazione e conferma immediate.
“Sulla base delle richieste che già ci sono pervenute, abbiamo lavorato all’ampliamento di destinazioni quali Dubai, Abu Dhabi, Malta, la riviera Maya in Messico e New York”, prosegue Marella Bagnoli, “Senza dimenticare alcuni gran tour a breve, medio e lungo raggio, come quello della Grecia, il magnifico Ovest Express ed il Portogallo Express. Quest’ultimo, sebbene fosse già un nostro pezzo forte, è stato ulteriormente implementato sia nelle esperienze proposte, sia nelle strutture ricettive coinvolte”.

Non mancano poi gli incentivi pensati per le agenzie di viaggio registrate nell’area a loro dedicata, così come per quelle che si registreranno nel prossimo futuro: per i tour menzionati, infatti, è previsto uno sconto del 5% per le agenzie che prenoteranno entro il 31 luglio. “Abbiamo notato che i programmi di incentivazione dedicati al canale agenziale funzionano molto bene e, quindi, non è escluso che la scontistica prosegua anche nei prossimi mesi”, conclude Marella Bagnoli.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli