NH Hotel Group è entrato ufficialmente a far parte di Global Hotel Alliance (GHA), la più grande partnership mondiale di brand alberghieri indipendenti. Diversi i benefit che l’accordo comporta, tra cui la trasformazione di “NH Rewards” – il programma fedeltà di NH Hotel Group – nel pluripremiato “GHA DISCOVERY”, che diventerà in un secondo momento “NH DISCOVERY” e darà la possibilità a 21 milioni di persone di godere di un’offerta alberghiera con oltre 800 hotel e resort di 40 brand in 100 Paesi nel mondo.
Con un portafoglio di più di 350 strutture in 30 Paesi, NH Hotel Group è una delle realtà hospitality più grandi al mondo e veicolerà l’espansione di GHA DISCOVERY in Europa e America grazie ai suoi tre brand: NH Hotels, NH Collection e nhow. Il Gruppo è di proprietà di Minor Hotels, operatore alberghiero con più di 160 strutture con sede a Bangkok e azionista di GHA. I brand Minor – Anantara, Avani, Elewana Collection, Oaks e Tivoli – sono già partner e partecipano al programma “GHA DISCOVERY”.
L’accordo con Global Hotel Alliance rientra nel piano di sviluppo strategico di NH Hotel Group nel segmento del lusso e nella crescita in nuovi mercati in cui GHA è già presente. Nella giornata di venerdì 10 giugno ha avuto luogo a Madrid l’evento congiunto di GHA e NH Hotel Group e a cui hanno partecipato i due rispettivi Amministratori Delegati.

Ramón Aragonés, CEO di NH Hotel Group e membro del Consiglio di Amministrazione di GHA, ha commentato: “L’adesione a GHA e la trasformazione del programma fedeltà “NH Rewards” in “NH DISCOVERY” segnano un’importante pietra miliare per NH Hotel Group e per i nostri clienti, in un momento in cui il settore dei viaggi e dell’ospitalità si sta riprendendo rapidamente, come dimostra l’incoraggiante inversione di tendenza dei risultati del primo trimestre. Questa alleanza apre la strada alla crescita: con la presenza di GHA in altri Paesi, saremo in grado di accelerare lo sviluppo previsto in nuovi mercati dove la domanda dei nostri brand è sempre più forte”.

Chris Hartley, CEO di Global Hotel Alliance, ha aggiunto: “NH Hotel Group, in qualità di nuova e più grande compagnia incorporata, arricchisce l’offerta globale con nuovi brand e allo stesso tempo dà accesso a nuove destinazioni ed esperienze alberghiere in America, Spagna, Germania, Italia e Benelux, oltre ad aumentare quasi del doppio il numero dei nostri clienti, amplificando ulteriormente la nostra forza in termini di marketing”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli