NH Hotel Group è entrato ufficialmente a far parte di Global Hotel Alliance (GHA), la più grande partnership mondiale di brand alberghieri indipendenti. Diversi i benefit che l’accordo comporta, tra cui la trasformazione di “NH Rewards” – il programma fedeltà di NH Hotel Group – nel pluripremiato “GHA DISCOVERY”, che diventerà in un secondo momento “NH DISCOVERY” e darà la possibilità a 21 milioni di persone di godere di un’offerta alberghiera con oltre 800 hotel e resort di 40 brand in 100 Paesi nel mondo.
Con un portafoglio di più di 350 strutture in 30 Paesi, NH Hotel Group è una delle realtà hospitality più grandi al mondo e veicolerà l’espansione di GHA DISCOVERY in Europa e America grazie ai suoi tre brand: NH Hotels, NH Collection e nhow. Il Gruppo è di proprietà di Minor Hotels, operatore alberghiero con più di 160 strutture con sede a Bangkok e azionista di GHA. I brand Minor – Anantara, Avani, Elewana Collection, Oaks e Tivoli – sono già partner e partecipano al programma “GHA DISCOVERY”.
L’accordo con Global Hotel Alliance rientra nel piano di sviluppo strategico di NH Hotel Group nel segmento del lusso e nella crescita in nuovi mercati in cui GHA è già presente. Nella giornata di venerdì 10 giugno ha avuto luogo a Madrid l’evento congiunto di GHA e NH Hotel Group e a cui hanno partecipato i due rispettivi Amministratori Delegati.

Ramón Aragonés, CEO di NH Hotel Group e membro del Consiglio di Amministrazione di GHA, ha commentato: “L’adesione a GHA e la trasformazione del programma fedeltà “NH Rewards” in “NH DISCOVERY” segnano un’importante pietra miliare per NH Hotel Group e per i nostri clienti, in un momento in cui il settore dei viaggi e dell’ospitalità si sta riprendendo rapidamente, come dimostra l’incoraggiante inversione di tendenza dei risultati del primo trimestre. Questa alleanza apre la strada alla crescita: con la presenza di GHA in altri Paesi, saremo in grado di accelerare lo sviluppo previsto in nuovi mercati dove la domanda dei nostri brand è sempre più forte”.

Chris Hartley, CEO di Global Hotel Alliance, ha aggiunto: “NH Hotel Group, in qualità di nuova e più grande compagnia incorporata, arricchisce l’offerta globale con nuovi brand e allo stesso tempo dà accesso a nuove destinazioni ed esperienze alberghiere in America, Spagna, Germania, Italia e Benelux, oltre ad aumentare quasi del doppio il numero dei nostri clienti, amplificando ulteriormente la nostra forza in termini di marketing”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *