NAAR Bespoke Travel e South Australian Tourism hanno siglato un accordo di co-marketing per promuovere Kangaroo Island, una delle mete preferite dagli italiani per i viaggi di nozze e non solo.

Kangaroo Island è un gioiello naturale, un paradiso incontaminato noto per la sua biodiversità straordinaria e la bellezza senza pari. Situata al largo delle coste del South Australia è una destinazione incantevole che attira gli amanti della natura da tutto il mondo per la sua variegata fauna selvatica che comprende canguri, koala, wallaby, echidne e una vasta gamma di uccelli marini e di paesaggi mozzafiato.
Grazie ad Australian Tourism Commission, per spingere quest’area di continente, NAAR ha ideato attività di marketing e di formazione per attrarre pubblico trade e consumer: ha infatti previsto il coinvolgimento di agenzie e consulenti di viaggio specializzati in Australia che, seguendo webiNaar dedicati, hanno approfondito le conoscenze sulla regione australiana e hanno migliorato la propria dimestichezza sul sito B2B, creando viaggi nel South Australia ancora più rapidamente.

Le accattivanti pubblicità create e veicolate sulle principali piattaforme audiovisive hanno invece lo scopo di intercettare i potenziali clienti che, atterrando sulla landing page pubblicata sul sito Naar.com, hanno la possibilità di chiedere un preventivo ad una selezione di agenzie specializzate, oltre che ad approfondire vari temi ed itinerari.

La conoscenza approfondita dell’Australia, l’estesa programmazione e lo sviluppo internazionale di NAAR in Francia, Belgio e Germania hanno richiamato l’attenzione di South Australian Tourism Commission che ha visto nel tour operator milanese un partener d’eccezione per la campagna di comunicazione dedicata a Kangaroo Island.

“Siamo onorati di essere stati scelti come unico partner italiano, e siamo convinti che questo sia solo l’inizio di una collaborazione solida e continuativa.” commenta Mariagrazia Verna, Head of Sales and Marketing di NAAR.

Janice Kurrle, Regional Manager UK & Europe, del South Australian Tourism Commission aggiunge: “È un piacere lavorare con NAAR per ampliare la nostra promozione di Kangaroo Island anche al mercato italiano. Il team di NAAR conosce bene l’Australia e ciò fa la differenza nel supportare gli agenti nel creare itinerari nel South Australia. Il mercato italiano è sempre stato importante per la regione, perché chi è alla ricerca di un’autentica esperienza australiana a contatto con la natura, la fauna selvatica, le coste ed il lusso, sceglie Kangaroo Island: il fiore all’occhiello dell’Australia. E non è un caso che, oltre il 50% delle persone che arrivano nel South Australia dall’Italia trascorrano un paio di notti o più a Kangaroo Island.”

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *