La Compagnie ha inaugurato la sua nuova lounge, Lounge&Co, nel Terminal B dell’aeroporto di New York Newark. Un nuovo spazio accogliente dove i business traveler de La Compagnie potranno rilassarsi dal momento dell’apertura del check-in fino alla partenza dei loro voli per Milano, Parigi o Nizza.
Una volta superati i controlli di sicurezza, un ascensore porta i passeggeri direttamente in quest’area rilassante dove è possibile sorseggiare un drink al bar o gustare una deliziosa cena prima della partenza del volo notturno. Il menu Lounge&Co disponibile presso la lounge spazia da zuppe e insalate, fino a antipasti, portate principali e dessert. La nuova lounge mette a disposizione una connessione Wi-Fi gratuita, un deposito bagagli e due bagni con doccia. L’accesso alla Lounge&Co è aperto a tutti i passeggeri de La Compagnie (indipendentemente dalla classe tariffaria).

I passeggeri di La Compagnie hanno accesso alla lounge in ciascuno degli aeroporti di arrivo e di partenza del network della compagnia aerea, a Milano Malpensa, New York Newark, Parigi Orly e Nizza Costa Azzurra.

Milano Malpensa, Terminal 1 – Sala Montale

Prima del volo, i passeggeri in partenza da Milano Malpensa hanno la possibilità di rilassarsi nella Silent Room, lavorare nella Meeting Room o far divertire i bambini nello spazio dedicato alle famiglie, sempre connessi grazie alla connessione wi-fi. E’ possibile poi approfittare dell’attesa per gustare uno snack dolce o salato o ordinare una bevanda al bar con vista sulla pista dell’aeroporto.

Parigi Orly, Terminal 4 – Lounge Primeclass e Lounge Extime

All’aeroporto di Parigi Orly, Terminal 4, i passeggeri di La Compagnie hanno accesso a due lounge prima del volo: la Primeclass Lounge (inclusa nelle tariffe Promo e Smart) e la Extime Lounge (inclusa nella tariffa Flex e con supplemento per le tariffe Promo e Smart, 25 euro/passeggero). Un totale di 363 m² di spazio lounge, con 101 posti a sedere all’interno e 22 sulla terrazza, oltre a diverse aree dedicate (VIP, Business, Family).

Nizza Costa Azzurra, Terminal 2 – Lounge Levity

Situata proprio accanto al gate d’imbarco di La Compagnie, la lounge Levity ha un design contemporaneo ed elegante. Lo spazio dispone di lettini per rilassarsi in un ambiente caldo e accogliente, connessione wi-fi e snack e bevande per il massimo del comfort durante l’attesa del volo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *