Nhow sbarca nel 2021 ad Amburgo

NH Hotel Group ha vinto la gara d’appalto per la gestione dell’hotel in costruzione sul tetto dello straordinario bunker di St. Pauli ad Amburgo. L’edificio disporrà di 136 camere, un bar, una caffetteria e un ristorante. L’apertura è prevista per la metà del 2021.

L’aspetto che ha fatto la differenza e ha definitivamente convinto il proprietario EHP Erste Hanseatische Projektmanagement GmbH e la società di sviluppo immobiliare Matzen Immobilien GmbH & Co. KG ad affidarsi a NH Hotel Group è stata la proposta presentata, capace di integrarsi perfettamente con il contesto creativo del distretto di Schanzenviertel a St. Pauli.

Questo straordinario bunker, nel cuore della città, si sviluppa su cinque piani con una forma piramidale e andrà ad ospitare le camere dell’hotel. Una delle caratteristiche più affascinanti della struttura è la sua progettazione paesaggistica, che prevede uno spettacolare giardino sul tetto, con uno stile del tutto inedito in Germania. L’hotel permetterà agli ospiti di ammirare una splendida vista panoramica su Amburgo, con lo sguardo rivolto verso la grandiosa sala da concerto Elbphilharmonie, oltre che di poter passeggiare lungo un’alberata e sinuosa passerella immersa nel verde che circonderà il bunker.

Nuove aperture per nhow

NH Hotel Group resta strategicamente focalizzato sul brand nhow, com’è evidente dalla prossima apertura di sette strutture tra Roma, Bruxelles, Santiago del Cile, Lima, Amsterdam, Amburgo e Francoforte, che verranno inaugurate nei prossimi tre anni. Il gruppo vanta già altri 4 hotel nhow a Milano, Rotterdam, Berlino e Marsiglia, con una nuova apertura prevista a Londra a gennaio 2020.

Proprio per celebrare l’arrivo di nhow nella capitale del Regno Unito, nella East London è comparso quest’estate un gigantesco e coloratissimo camaleonte di ben 8 metri, simbolo rappresentativo dello spirito del brand. Proprio a pochi metri dal nuovo hotel, questo vivace camaleonte – che era stato posizionato sulla Truman Tower – rappresenta il simbolo dell’anima sperimentale e innovativa che caratterizza le strutture nhow. Grazie al suo aspetto insolito e di grande impatto, questa installazione itinerante accompagnerà in tutte le città le prossime aperture degli hotel nhow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *