Nuova attrazione a Gardaland ispirata a Jumanji: investimento di oltre 20 milioni di Euro

Gardaland punta su successi cinematografici internazionali e fantastiche esperienze per il rilancio nel 2022: oggi è stata posata la prima pietra all’interno del cantiere della nuova attrazione dedicata a Jumanji the Adventure.
“Sarà un investimento importante di oltre 20 milioni di euro per la realizzazione di un’attrazione unica al mondo – sia dal punto di vista scenografico che per l’alto livello tecnologico – e in assoluto la prima a tema Jumanji” rivela il dott. Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland “Riteniamo che questa nuova dark ride per famiglie e teenager verrà accolta con grande entusiasmo dai Visitatori italiani e stranieri che ogni anno tornano a trovarci per vivere una nuova avventura. Alla luce del grande successo della saga cinematografica Jumanji in Italia e nel mondo, siamo sicuri che l’attrazione saprà creare un elevato coinvolgimento emotivo.”

Jumanji® The Adventure sorgerà proprio nel cuore di Gardaland e sarà una dark ride per avventurieri di ogni età caratterizzata da una storia coinvolgente ed emozionante, una vera e propria missione per salvare il regno di Jumanji da una maledizione. I Visitatori affronteranno la giungla di Jumanji a bordo di un veicolo a forma di jeep e si faranno strada tra pericolosi animali, ostacoli di ogni tipo e un potente gigante di pietra, che cercherà in ogni modo di fermarli.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli