Oltre 40 anni fa venne inaugurato il primo resort del brand Sandals Resorts, il Sandals Montego Bay. Dall’esordio in Giamaica, luogo di nascita del Fondatore, Gordon “Butch” Stewart, l’offerta ricettiva del Gruppo è in continua evoluzione. Ecco le nuove suite inaugurate in alcuni dei Sandals Resorts giamaicani, oltre alle nuove sistemazioni del Beaches Negril, facente parte del brand Beaches Resorts.

Sandals Montego Bay, dove tutto ebbe inizio oltre 40 anni fa

Lusso, romanticismo e divertimento sulla costa della Giamaica al Sandals Montego Bay, il primo resort all-inclusive del brand Sandals Resorts ad essere inaugurato oltre 40 anni fa. Oltre al Latitudes Overwater Bar, la Over-the-Water Wedding Chapel e un totale di 12 ristoranti di livello mondiale tra cui scegliere, il resort oggi dispone di sei nuovissime categorie di camere, di cui 3 Butler Suites fronte mare, con innovazioni senza eguali, al piano terra e al primo piano, e 3 Club Level Suites.

Soggiornando nelle Garden Club Level Room with Outdoor Tranquility Soaking Tub con vasca da bagno all’aperto, troverete un arredamento di ispirazione tradizionale per un’autentica atmosfera giamaicana, mentre l’esterno offre un patio o balcone con Tranquility Soaking Tub e vista sugli splendidi giardini tropicali. Dalle Beachfront Club Level Room with Balcony Tranquility Soaking Tub si ha una vista panoramica sulle limpide acque blu della Giamaica, mentre Beachfront Swim-up Club Room Suite with Patio Tranquility Soaking Tub dispongono di piscina direttamente affacciata sulla spiaggia.

Le tre nuove Beachfront Butler Villa Suite, con balcone o patio e Tranquility Soaking Tub all’aperto, sono posizionate a piano terra o al primo piano e dispongono di sontuosi interni contemporanei, servizio in camera h24 e servizio di maggiordomo.

Nuove suite al Sandals South Coast, lussuoso resort immerso nella natura

Situato su un tratto di spiaggia di sabbia borotalco, che si estende per oltre 1,5 km lungo la costa meridionale della Giamaica, a Whitehouse, immerso in una riserva naturale di 200 ettari, il Sandals South Coast è una spettacolare oasi balneare. Lo Starlight Building, recentemente rinnovato, dispone ora di nuove swim-up suite mentre il nuovissimo Rondoval Village è il primo del suo genere, ma sono state inaugurate anche tre neo categorie di suite nel Longbeach Buildings, di cui due Club Level e una Butler Elite, tutte rigorosamente fronte spiaggia.

Immaginate di svegliarvi la mattina e di tuffarvi in piscina, direttamente dalla vostra camera; questa è una delle tante novità che caratterizzano le Longbeach Beachfront Swim-up Club Level Suite with Patio Tranquility Soaking Tub, oltre a potersi distendere e rilassarsi nel patio privato a bordo piscina o schiacciare un pisolino in un lussuoso letto king-size, di cui sono dotate anche le Longbeach Beachfront Club Level Suite with Balcony Tranquility Soaking Tub ma che, invece della piscina, mettono a disposizione dei propri ospiti una Tranquillity Soaking Tub privata sul balcone, da cui poter ammirare la bellezza del giardino tropicale e della spiaggia. Le nuove Longbeach Beachfront One Bedroom Butler Suite with Balcony Tranquility Soaking Tub combinano comfort moderni con uno stile tropicale, dispongono di un ampio balcone dove alcuni elementi in legno regalano un’atmosfera rilassante; sono dotate di zona giorno all’aperto e Tranquillity Soaking Tub per ammirare la splendida vista, mentre il Butler Elite Service h24 garantisce tutto ciò di cui avete bisogno, in ogni momento della vostra vacanza.

Novità anche al Sandals Ochi Beach Resort, l’eden nel cuore della Giamaica

Eleganza moderna ed esclusività si incontrano nel cuore della Giamaica, al Sandals Ochi Beach Resort. Da un lato, potrete scoprire la riviera caraibica, dall’altro un vero e proprio Giardino dell’Eden di oltre 40 ettari, dove sorge l’elite Butler Village. Completano l’offerta di questo resort fronte mare, un totale di 11 bar, incluso il primo speakeasy dei Caraibi, 16 ristoranti e green stimolanti nel vicino Upton Estate Golf & Country Club.

Qui sono state introdotte 4 nuove categorie di camere, in seguito ai recenti lavori di ristrutturazione del Butler Village. Le Villa with 4 One Bedroom Butler Suites and Private Pool sono state progettate per gruppi, con ampi spazi, un design contemporaneo con colori neutri e tocchi tropicali, 4 suite ognuna dotata di una camera da letto con letto king-size, una propria area soggiorno con televisore e frigobar premium rifornito, bagno con cabina doccia e un patio o balcone per rilassarsi; tutte le suite all’interno della villa hanno accesso a una piscina privata con sedie sdraio e ombrelloni, servizio in camera h24 e maggiordomo. Le One Bedroom Poolside Butler Villa Suite, in stile caraibico contemporaneo, dispongono di una propria area soggiorno con televisore, frigobar premium rifornito, una camera da letto con letto king-size, un bagno con cabina doccia, accesso al patio o al balcone e una piscina semi-privata; nella suite è compreso il servizio in camera h24 e il maggiordomo. Le One Bedroom Poolside Butler Villa Estate Suite, sono caratterizzate da tocchi in rattan, motivi tropicali e colori tenui, soggiorno dotato di frigobar premium rifornito, camera da letto separata con letto king-size, bagno con doppio lavabo e cabina doccia e accesso ad una piscina semi-privata con sedie sdraio, oltre ad una terrazza circondata dalla vegetazione tropicale. Non mancano il servizio in camera h24 e il maggiordomo. Infine, le Poolside Club Level Villa Room sono state progettate con tocchi caraibici contemporanei, che traggono ispirazione dai toni neutri originari della zona di Ocho Rios, camera da letto con letto king-size, bagno con doppio lavabo e cabina doccia, accesso alla piscina semi-privata e i servizi dedicati alla categoria Club Level Concierge, ovvero potrete avere accesso al check-in privato, un lounge dedicato, frigobar rifornito in camera e molto altro!

Nuove Suite al Sandals Negril Beach Resorts & Spa, un’oasi verdeggiante sulla famosa Seven Mile Beach

L’atmosfera rilassata e chic che si respira al Sandals Negril Beach Resort & Spa e che coniuga il lusso tropicale con l’eleganza barefoot della Giamaica donano al resort un’allure serena. La sua ambita posizione in riva al mare, sulla famosa Seven Mile Beach, offre leggendari tramonti prima di gustare un’ottima cena in uno degli otto ristoranti gourmet. Qui vi attendono quattro nuovissime categorie di suite, dislocate nel nuovo edificio Bamboo Grove, due appartenenti alla tipologia Butler Suites e due al Club Level. Le Bamboo Grove One-Bedroom Skypool Butler Suites sono situate al terzo piano, mentre le Bamboo Grove One-Bedroom Skypool Butler Suite with Roof Terrace si trovano al quarto piano e dispongono di una terrazza sul tetto, di una spaziosa zona soggiorno, completata da una sala da pranzo separata. Gli ospiti possono rinfrescarsi nella loro SkyPool privata, con vista spettacolare dell’oceano ed entrambe le tipologie dispongono del servizio in camera h24 e di maggiordomo.

Le Bamboo Grove Swim-up Club Suite, a piano terra, dispongono di una piscina Swim-up a livello, mentre le Bamboo Grove Club Suite with Balcony Tranquility Soaking Tub sono situate al primo piano e hanno a disposizione una Tranquility Soaking Tub privata, per due persone, con una splendida vista sul lussureggiante paesaggio tropicale. Soggiornando in questa categoria, avrete a disposizione il servizio Club Sandals Concierge.

Nuove sistemazioni all’avanguardia al Beaches Negril

Preparatevi a godere, insieme alla vostra famiglia, dello spirito rilassante di questo resort all-inclusive situato lungo la famosa Seven Mile Beach della Giamaica. Al Beaches Negril sarete catturati dalla fresca brezza dell’oceano e dai colori vibranti delle Indie occidentali, in un’atmosfera dove regnano relax ed eleganza. Dal ‘Pirates Island’ parco acquatico, alle piscine, ai ristoranti e ai bar, tutto è pensato per accogliere le famiglie e regalare una vacanza indimenticabile.

Dodici nuove ed ampie suite, tutte con servizio maggiordomo, ampliano l’offerta del resort. Le 6 Firesky Reserve Villa Four Bedroom Butler suites, situate sulla spiaggia all’estremità settentrionale del resort, su una superficie totale di oltre 340 m2, mettono a disposizione 4 camere da letto distribuite su tre piani, aree soggiorno ben arredate, cucine eleganti, piscine private e terrazze con vista sul Mar dei Caraibi; possono ospitare fino a 10 persone e sono perfette per famiglie numerose e multigenerazionali. All’estremità opposta della costa del resort, ecco spiccare le 6 nuovissime Eventide Penthouse Collection suites, composte da sei suite con tre o quattro camere da letto ciascuna, cucine spaziose e zone giorno progettate con cura, ampi balconi e terrazze, oltre ad una terrazza panoramica ideale per osservare le stelle e prendere il sole. Possono ospitare fino a 18 persone.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *