Con il lancio del nuovo catalogo digitale Alidays On Tour 2026, il brand rinnova e rafforza la propria visione del viaggio di gruppo come esperienza autentica, esclusiva e trasformativa. Non una semplice rassegna di destinazioni, ma un ausilio pratico, di grande impatto visivo, concepito per valorizzare la consulenza delle agenzie e supportarle nella presentazione di un prodotto che mette sempre la Persona al centro.
La programmazione si distingue per un’accurata selezione di tour per piccoli gruppi, progettati con la stessa cura sartoriale che contraddistingue l’approccio tailor made di Alidays. Il valore aggiunto delle guide locali parlanti italiano – professionisti esperti e appassionati – consente di cogliere l’essenza più autentica di ogni destinazione, intrecciando la scoperta dei luoghi con il piacere della condivisione.

Un vero e proprio giro del mondo che abbraccia alcune delle mete più iconiche e suggestive: Namibia, Cina, Indocina, Indonesia, Stati Uniti, Giappone, India, Thailandia, Sri Lanka, Argentina, Uzbekistan.
Dalle dune senza fine dell’Africa australe ai panorami sconfinati del West americano, dai templi millenari del Giappone ai vivaci mercati del Sud-est asiatico, fino ai tesori dell’Asia centrale e del Sud America: ogni proposta è pensata per creare un contatto autentico con le comunità locali e offrire esperienze uniche e memorabili.

“Siamo molto orgogliosi di presentare Alidays On Tour 2026 – dichiara Davide Catania, CEO di Alidays – non soltanto come una raccolta di itinerari esclusivi, ma come un vero strumento di lavoro per le agenzie. Ogni pagina riflette l’essenza di Alidays: la centralità della Persona, la cura dei dettagli e l’impegno a trasformare il viaggio di gruppo in un’esperienza autentica e memorabile. Il nostro obiettivo è offrire al trade un supporto concreto e di valore, capace di ispirare e rafforzare la relazione con i viaggiatori”.

Proprio per dare concretezza a questo obiettivo, nei prossimi giorni prenderà il via un ciclo di eventi istituzionali e realizzati in collaborazione con partner operativi, che si snoderà lungo tutto il prossimo trimestre nel mercato italiano: un’occasione preziosa per permettere agli agenti di viaggio di approfondire la conoscenza del prodotto e di scoprirne a fondo caratteristiche, vantaggi e potenzialità.

Con Alidays On Tour 2026 il viaggio diventa rigenerazione, esperienza profonda e autentica: un invito a vivere il mondo con entusiasmo, stile e cura.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli