OnLIFE: le persone al centro della nuova campagna Gattinoni MICE

Come è cambiata la quotidianità in epoca Covid e cosa ha lasciato? Su questa domanda si struttura la campagna di comunicazione promossa da Gattinoni MICE che mette al centro le persone. Le sue.
Da OnLINE a OnLIFE i professionisti della divisione del gruppo si raccontano attraverso post, dando voce al racconto di esperienze ed emozioni che, mai come quest’anno, sembrano avere una dimensione ancora più intensa e profonda.

“La lontananza ha reso più difficile condividere il nostro quotidiano, non solo lavorativo ma anche di vita. Da qui l’idea di prendere ispirazione da un neologismo, OnLife, per descrivere questo nostro nuovo modo di vivere, cercando di rimanere uniti e connessi. Abbiamo così deciso di diffondere sui nostri canali social una nuova campagna che non punta i riflettori su un nuovo servizio o un progetto, ma sul nostro team, sulle persone, sui loro desideri e la loro resilienza. Nonostante le tante riunioni virtuali di ogni giorno, il gruppo ha apprezzato la possibilità di condividere una parte profonda di sé stessi, facendoci sentire ancora più squadra.” – spiega Samuele Rasola, Direttore creativo di Gattinoni Group.

Dal 30 marzo, sui canali Facebook, Linkedin e Instagram di Gattinoni, partirà il teaser seguito dalla campagna vera e propria con alcuni dei volti testimonial che compongono la divisone MICE, accompagnati da un virgolettato che racconta la quotidianità in tempo di Covid.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli