Palladium Hotel Group, gruppo alberghiero che conta ad oggi 48 hotel in 6 Paesi, apre due strutture in Sicilia per mantenere il proprio posizionamento come punto di riferimento negli hotel di lusso nel Mediterraneo: Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa e Grand Palladium Sicilia Resort & Spa. Si tratta di un resort di 10 ettari composto da due hotel con 469 camere. Dopo il successo del marchio Grand Palladium Hotels & Resorts nei Caraibi e Ibiza, il gruppo ha deciso di esportare questo brand in Italia, con 2 proprietà in cui offrire agli ospiti la migliore esperienza all-inclusive: sarà l’unico polo a 5 stelle con formula all-inclusive in Sicilia.
L’investimento totale comprende ristrutturazione e sviluppo del resort nell’ambito di una joint venture con il gruppo Azora. Una partnership già annunciata nel 2019 che rappresenta un grande passo avanti per l’azienda e riflette la strategia di crescita in corso del gruppo basata su grandi investimenti, alleanze strategiche e riposizionamento dei suoi hotel e marchi. Le aperture siciliane sono una chiara scommessa su una destinazione in crescita con un forte potenziale nel Mediterraneo.

Situato fronte mare a Campofelice di Roccella, il resort dista 50 minuti in auto da Palermo e dal suo aeroporto, Punta Raisi.Il resort 5 stelle sarà pienamente operativo entro l’inizio dell’estate, con 469 camere e suite progettate per tutti i tipi di viaggiatori: coppie, famiglie e gruppi. Entrambi gli hotel, Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa e Grand Palladium Sicilia Resort & Spa, dispongono di tutte le strutture e i servizi del marchio Grand Palladium Hotels & Resorts, incluso il programma Infinite Indulgence®che offre un pacchetto all-inclusive premium e illimitato. Grazie a questa formula, gli ospiti possono sfruttare il programma Dine Around per gustare i piatti dei 6 bar ospitati dai resort, un ristorante di specialità locali con show cooking, La Sicania, e 3 ristoranti à la carte: il mediterraneo Portofino, sia a buffet che à la carte; la steakhouse El Dorado; l’asiatico Chang Thai. Un mix unico di gustose scelte in grado di soddisfare qualsiasi preferenza di sapore che i nostri ospiti possano avere.

La signature SPA Zentropia Palladium Spa & Wellness offre un’area di idroterapia all’avanguardia con bagno turco, sauna secca e umida, zona relax, vasche idromassaggio calde e fredde e doccia emozionale, numerose cabine per trattamenti estetici e spa per viso e corpo, una palestra con le ultime tecnologie.

Da ultimo, ma non meno importante, non poteva mancare un programma che mettesse al centro gli ospiti e la possibilità di vivere una vacanza spensierata anche in termini di sicurezza e salute. Tutti gli hotel del gruppo hanno un rigoroso protocollo di sicurezza igienico-sanitaria, certificato con SGS, per cui l’applicazione della tecnologia e la digitalizzazione di esperienze e processi giocano un ruolo importante. E, come nel resto delle strutture Palladium Hotel Group, anche gli ospiti del Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa e del Grand Palladium Sicilia Resort & Spa hanno a disposizione un servizio on demand che consente loro di effettuare i test COVID, nonché la successiva analisi e consegna dei risultati (test antigenico con risultati in meno di un’ora e test PCR con risultati in meno di 24 ore, effettuati all’interno delle strutture del resort da un laboratorio designato).

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *