Cresce Parma nel network di alberghi BWH Hotels Italia & Malta. La nuova affiliazione del Gruppo è
Best Western Hotel Green City che fa capo a INCHotels, gruppo alberghiero di proprietà della famiglia Incerti che vanta altri due alberghi affiliati a BWH Hotels Italia & Malta. Punto di riferimento del settore turistico alberghiero di Parma, Piacenza e Reggio Emilia, INCHotels con Caterina e Francesco Incerti e Filippo Tesauro è alla quarta generazione di imprenditori alberghieri.

Francesco Incerti è Socio nonchè Board Member di BWH Hotels Italia & Malta e commenta così l’affiliazione: “Per questo nuovo hotel del nostro Gruppo la scelta di Best Western è stata naturale: è infatti la nostra terza struttura affiliata e conosciamo bene la forza di un marchio iconico per il pubblico
di tutto il mondo. Inoltre, per noi imprenditori alberghieri è sinonimo di un esteso supporto strategico per il business: commerciale, di innovazione e di visione, tutti aspetti essenziali per chi opera nel nostro comparto”.

“Siamo orgogliosi di rafforzare la nostra presenza a Parma, consapevoli del crescente richiamo di una destinazione sempre più apprezzata anche dalla domanda internazionale per il suo patrimonio artistico e culturale, per le eccellenze della Food Valley, nonché per il suo ricco tessuto economico. – Dichiara Sara Digiesi CEO di BWH Hotels Italia & Malta. – Ringraziamo il nostro socio Francesco Incerti per la rinnovata fiducia nel brand. Con questa nuova insegna INC Hotels sale a tre strutture affiliate a BWH Hotels, accresce e consolida così la sua pluriennale e proficua partnership con il gruppo”.

Best Western Hotel Green City di recente è stato rinnovato in tutte le sue aree e dispone oggi di 48 camere, un grande giardino e un ristorante aperto anche agli ospiti esterni. Completa i servizi, l’ampio parcheggio custodito. L’hotel gode di una posizione ideale per raggiungere le principali attrazioni e risorse del territorio: dista soli 500 metri dall’aeroporto Giuseppe Verdi, è nei pressi del polo delle Fiere di Parma e a circa 4 km dal centro città.

Best Western Hotel Green City consolida il primato dell’Emilia-Romagna quanto a presenza dei brand BWH Hotels: è infatti il quindicesimo albergo del Gruppo nella regione e il secondo sulla piazza di Parma. È possibile prenotare da subito Best Western Hotel Green City su bestwestern.it. Per tutte le prenotazioni nei nuovi hotel del Gruppo è valida la “Promo Doppi Punti” legata al programma fedeltà Best Western Rewards.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *