BizAway, azienda specializzata in viaggi d’affari con sede in Friuli, ha sviluppato una nuova soluzione, denominata BizzyPay, introdotta per offrire un sistema di pagamento end-to-end sicuro, finalizzato a ridurre i potenziali rischi di frode alle aziende che gestiscono viaggi aziendali. L’interfaccia di gestione semplificata di BizzyPay mira a rendere l’intero processo di viaggio più fluido e totalmente controllabile.
BizzyPay, alimentato da Pliant, si propone di rivoluzionare l’approccio delle aziende alle spese, offrendo una vasta gamma di funzionalità progettate per garantire flessibilità, sicurezza e controllo totale sulle transazioni finanziarie. La soluzione affronta problematiche comuni come la mancanza di meccanismi di controllo automatici delle spese, la limitata visibilità in tempo reale e l’accesso dei lavoratori a strumenti di pagamento regolati.

Attraverso un’interfaccia intuitiva, gli utenti possono monitorare e gestire le spese in tempo reale, generare carte integrate con i sistemi contabili e semplificare la mappatura automatica e il pre-accounting per ogni transazione. La piattaforma supporta inoltre l’integrazione con Corporate Travel Account (CTA) e Lodge Card, fornendo opzioni sia virtuali che fisiche per adattarsi alle esigenze delle prenotazioni e risolvere le problematiche di connessione durante i viaggi.

BizzyPay garantisce la sicurezza delle transazioni attraverso tecnologie avanzate di crittografia e rigorosi protocolli di sicurezza, assicurando la conformità alle normative finanziarie e sulla privacy. Un servizio clienti disponibile 24/7 offre assistenza tempestiva per risolvere eventuali problemi, garantendo un supporto affidabile ovunque gli utenti si trovino.

Luca Carlucci, CEO e Co-founder di BizAway, afferma che BizzyPay è “una soluzione completa e sicura” che rientra nel piano strategico dell’azienda di offrire strumenti digitali sempre più allineati alle esigenze delle aziende e dei viaggiatori, anticipando le sfide e fornendo tecnologie d’avanguardia e un’esperienza personalizzata per ogni utente.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *