Si arricchisce l’offerta di servizi delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: grazie all’accordo firmato con LeasePlan Italia sarà possibile avvalersi delle opportunità di noleggio a lungo termine dell’azienda leader nel settore delle auto aziendali e nella gestione di flotte aziendali.
Da alcuni anni si fanno strada soluzioni alternative all’acquisto dell’automobile e grazie alle straordinarie opportunità proposte da un’azienda leader come LeasePlan, si è resa disponibile un’offerta semplice, conveniente e personalizzata, fruibile da oggi anche in tutti punti vendita Vivere&Viaggiare e Bluvacanze, che saranno dotati di software di quotazione con accesso diretto, linea commerciale preferenziale e personale preparato ad assistere il cliente nella scelta, ordinazione e consegna dell’auto più adatta alle proprie esigenze.
La partnership è dedicata sia ai clienti privati che potranno scoprire Let’s move!, la formula del noleggio a lungo termine con una proposta commerciale che assicura costi certi e una spesa iniziale contenuta, sia alle piccole-medie imprese che con FlexiPlan sono alla ricerca di una soluzione vantaggiosa in grado di garantire economie di scala e flessibilità per il proprio business. I clienti potranno fare perciò affidamento sui consulenti delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare che, in collaborazione con la struttura commerciale LeasePlan, troveranno la migliore soluzione di mobilità con un servizio tailor-made e con i più alti standard di sicurezza e qualità.

La partnership strategica con LeasePlan rappresenta un altro tassello nell’offerta sempre più variegata e customer oriented delle agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.
“Abbiamo intrapreso un percorso chiaro – afferma Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze –: è sempre più fondamentale ampliare la nostra visione del business offrendo ai nostri clienti servizi aggiuntivi di alta qualità e offrire una consulenza a 360 gradi che risponda alle nuove necessità del mercato. Anche in questo caso Bluvacanze si conferma leader con un’offerta sempre più diversificata ed esclusiva”.
“Sono veramente orgoglioso di aver avviato questo percorso con un brand prestigioso come il Gruppo Bluvacanze. Il mondo del noleggio vive un momento di grande trasformazione sia sotto il punto di vista delle alimentazioni che dei canali distribuitivi. Poter raggiungere insieme alle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare il target del privato e della piccola e media impresa, rappresenta un valore aggiunto e un elemento di differenziazione del mercato”, ha dichiarato Alberto Viano Amministratore Delegato LeasePlan Italia.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *