Dopo due rinvii la settima edizione degli Italian Mission Awards trova finalmente la sua collocazione con la ripresa degli eventi dal vivo in Lombardia: la serata di gala si terrà il prossimo 14 settembre 2020 in una nuova location, gli spazi di Superstudio Più in via Tortona a Milano

“Quest’anno la manifestazione ha subito due posticipi ma non ci siamo arresi. Abbiamo ideato il percorso digital ROAD TO IMA per mantenere alta l’attenzione sull’evento e ora stiamo lavorando affinché la serata di gala sia come sempre memorabile, ben consci che le persone oggi hanno bisogno di sicurezza. L’evento assume anche un significato più ampio: l’economia deve ripartire. Le voci di costo legate degli eventi aumentano ma vogliamo vederle come un investimento volto a dimostrare ai protagonisti della serata e a noi stessi che una nuova normalità è possibile” ha dichiarato Paola Mighetto, direttrice editoriale di Newsteca.

La manifestazione cresce e ambisce a radunare 300 rappresentanti del settore Business Travel. Amministratori delegati, country manager, travel manager di primarie imprese del settore dei viaggi d’affari nel mercato italiano che si daranno appuntamento per una serata dedicata al business e al networking in un contesto unico.

Quest’anno inoltre debuttano I Corti di Viaggio. Tre premi aperti a chiunque voglia condividere in forma di racconto o poesia, o attraverso uno scatto fotografico, le proprie esperienze ed emozioni legate ad un viaggio fatto per lavoro o per vacanza. Tantissimi coloro che hanno aderito all’iniziativa. Le opere migliori sono state selezionate da una giuria composta da giornalisti e professionisti della travel industry e della comunicazione: prima di ricevere il premio verranno interpretate sul palco da attori professionisti.

Infine, una novità riguardante i premi. La giuria ha già decretato i vincitori delle 28 categorie che rappresentano il meglio tra i fornitori di alloggi, viaggi aerei, travel technologies, TMC, destinazioni business, autonoleggio e relocation, oltre ai migliori talenti tra i team di viaggio con l’ambita categoria Travel Manager dell’anno. Quest’anno sono state lanciate tre nuove categorie, che consentiranno anche ad attori mai coinvolti prima di partecipare al premio.

Nasce la categoria “Miglior società di relocation” che premia le società che per conto delle aziende gestiscono in outsourcing i trasferimenti all’estero dei dipendenti. La categoria “Miglior offerta di appartamenti per i viaggiatori d’affari”, invece, si rivolge alle realtà che propongono ai business traveller alloggi accessoriati, al posto delle tradizionali camere d’hotel. Infine, il premio “Miglior offerta di soluzioni tecnologiche per la gestione dei viaggi d’affari” da quest’anno è stato esteso a tutto il mondo dei viaggi d’affari, in considerazione del fatto che le tecnologie rivestono ormai un ruolo fondamentale in ogni ambito, dalle agenzie di viaggio, ai Gds, ai portali di prenotazione alle strutture alberghiere. Di seguito le categorie in lizza:

Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari
Miglior compagnia aerei per i viaggiatori d’affari – Rotte verso l’Europa
Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Rotte verso Asia e Medio Oriente
Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Rotte verso le Americhe
Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Rotte verso l’Africa
Miglior economy class
Miglior premium economy class
Miglior business class


ALBERGHI
Catena alberghiera dell’anno
Miglior hotel business nel Nord Italia
Miglior hotel business nel centro e sud Italia
Migliori spazi per meeting ed eventi, nord Italia
Migliori spazi per meeting ed eventi, centro e sud Italia
Miglior offerta di appartamenti per i viaggiatori d’affari


RELOCATION
Miglior società di relocation


SOCIETÀ DI AUTONOLEGGIO
Miglior società di autonoleggio per i viaggiatori d’affari


SITI DI PRENOTAZIONE
Miglior sito di prenotazione di servizi di viaggio


TRAVEL TECHNOLOGIES
Miglior offerta di soluzioni tecnologiche per la gestione dei viaggi d’affari
Miglior self booking tool
Miglior sistema di gestione delle note spese
Miglior sistema di reportistica
Miglior soluzione mobile per i viaggiatori d’affari


TRAVEL MANAGEMENT COMPANY
Miglior travel management company con fatturato BT sopra i 40 milioni di euro
Miglior travel management company con fatturato BT sotto i 40 milioni di euro
Miglior call center/BTC


DESTINAZIONI BUSINESS
Miglior destinazione business


TRAVEL MANAGER
Travel manager dell’anno
Miglior progetto d’implementazione di tool/app per i viaggiatori d’affari

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *