HOSPITALITY DAY 2019 - VI Edizione “Incontrarsi, confrontarsi, aggiornarsi” a cura di Teamwork Rimini - NELLA FOTO LA PREMIAZIONE HOSPITALITY E BREAKFAST AWARD _Palacongreessi Rimini 8 Ottobre 2019 (ph © Giorgio Salvatori)HOSPITALITY DAY 2019 - VI Edizione “Incontrarsi, confrontarsi, aggiornarsi” a cura di Teamwork Rimini - NELLA FOTO LA PREMIAZIONE HOSPITALITY E BREAKFAST AWARD _Palacongreessi Rimini 8 Ottobre 2019 (ph © Giorgio Salvatori)

A chiusura di un Hospitality Day da record, martedì 8 ottobre al Palacongressi di Rimini si è svolta la cerimonia di premiazione dei premi Hospitality Social Awards e Breakfast Award, che hanno visto la candidatura di centinaia di strutture ricettive da tutta Italia.

Anche quest’anno grande successo per questi premi, che per il Breakfast Award è stata la prima edizione, che fanno emergere le eccellenze nel marketing turistico attraverso i social media, e per la prima volta, le più belle e buone colazioni in hotel. Le strutture che eccellono sui social e nel breakfast sono sempre di più e quest’anno la competizione è stata davvero agguerrita. Il livello qualitativo si è alzato molto ed è sempre più difficile per i giurati assegnare i premi.

Da Facebook a Instagram, da Twitter a Youtube sui canali social utilizzati sono state premiate fantasia, passione e comunicazione efficace per svariate categorie dell’ospitalità. Per entrambi i premi hanno vinto le realtà che hanno dimostrato di credere negli strumenti social, che sono state in grado di utilizzarli per attrarre il proprio target, promuovere al meglio le strutture e il territorio e fidelizzare i propri ospiti nel modo più innovativo e di creare colazioni con effetto wow per gli ospiti.

Le giurie hanno premiato idee creative e utilizzi mirati e hanno assegnato anche tante menzioni speciali, a tutti coloro che hanno voluto migliorarsi e si sono distinti in uno specifico ambito.

HOSPITALITY SOCIAL AWARDS

Di seguito, tutti i vincitori dell’edizione 2019 degli Hospitality Social Awards:

Miglior attività di Social Media Marketing per…

STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE
Boffenigo Panorama & Experience Hotel – Costermano, Verona

STRUTTURE RICETTIVE EXTRALBERGHIERE

Bergamo Hostel – Bergamo

ATTIVITA’ DI RISTORAZIONE

I Borboni Pizzeria – Pontecagnano Faiano, Salerno

STRUTTURE RICETTIVE AGGREGATE

JSH Hotels & Resort – Rimini

DESTINAZIONI TURISTICHE

Val di Susa

BEST HOSPITALITY SELFIE

Masi Tenuta Canova – Lazise, Verona

MENZIONI SPECIALI
Best Social Tone of voice: Diamante MHotel
Best Social Wedding Strategy: Astoria Park Hotel Spa Resort
Best Destination Ambassador: Bagni Vittoria
Best Extreme Selfie: AGRITURISMO COLLEVERDE
Best Pet Hospitality Selfie: Residence Villa Rosa – Garda

Grazie alle aziende partner che hanno contribuito al successo degli Hospitality Social Awards: Apir, WeLevel Academy e Teamwork.

BREAKFAST AWARD

Di seguito, tutti i vincitori dell’edizione 2019 del Breakfast Award:

STRUTTURE EXTRALBERGHIERE
Casa Marzapane – Chieti

HOTEL 3 STELLE

  • EX AEQUO –

Best Western Plus Soave – San Bonifacio

UP Hotel – Rimini

HOTEL 4 STELLE
Hotel Luise – Riva del Garda

HOTEL 5 STELLE
Il Melograno – Monopoli

MENZIONI SPECIALI

Hotel La Pace – Pisa

Hotel Caesius Terme & SPA Resort – Bardolino

Grazie alle aziende partner che hanno contribuito al successo del Breakfast Award:
Necta, General Fruit, Mr. Breakfast e Fas Italia.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *