Created using Luxion Technology (luxion.com)

Dopo i ritardi nella consegna da parte del cantiere di Monfalcone, che hanno fatto slittare la crociera inaugurale inizialmente prevista il 18 febbraio, ora sembra tutto pronto per il debutto di Sun Princess nel Mediterraneo. La prima delle navi da crociera di nuova generazione di Princess Cruises, le Love Boat dei mari con una flotta di navi ultramoderne e all’avanguardia, partirà per il suo viaggio inaugurale il 28 Febbraio 2024. Lo rende noto Gioco Viaggi, agente per l’Italia delle Love Boat Princess Cruises, che ha ufficializzato che la nave più grande mai costruita in Italia è ora pronta per il suo viaggio inaugurale in partenza da Civitavecchia il 28 Febbraio.

Con 175.500 tonnellate di stazza lorda e 4.300 ospiti, è la più impressionante, lussuosa e stupefacente Love Boat mai costruita per Princess con una nuova offerta di ristorazione, intrattenimento e attività, oltre a lussuose cabine e suite in un’ampia varietà di categorie. La nave, con il maggior numero di balconi mai realizzati su una nave Princess, è arricchita da spazi inediti come The Dome, un nuovo luogo di intrattenimento perfetto per rilassarsi ispirato alle terrazze di Santorini e sormontato da una immensa cupola di vetro, l’iconica Piazza con comode sedute vista mare, il ristorante su tre piani Horizons e l’Arena, evoluzione tecnologica del Princess Theatre. Piscina interna ed esterna con giochi d’acqua durante il giorno e intrattenimento stile South Beach con giochi di luce ed esibizioni aeree per la sera completano l’esperienza a bordo della nuova Sun Princess, dove ognuno tornerà a casa con nuove storie da raccontare e nuovi ricordi da condividere.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *