Best Western Plus Quid Hotel Venice Mestre, business hotel 4 stelle della catena Best Western e gestito da HNH Hospitality, spegne in questo mese di ottobre dieci candeline e, per l’anniversario, si presenta con nuove camere più moderne e tante sorprese per gli Ospiti. L’hotel, dal design moderno, camere ampie e confortevoli, una struttura a basso impatto ambientale, smart working room, centro congressi e sale meeting, vanta una posizione strategica a due passi da Mestre, dall’autostrada e dall’aeroporto Marco Polo di Venezia.

In vista del decimo compleanno, le camere di categoria Executive sono state rinnovate per essere più confortevoli, accoglienti, luminose e soprattutto più tecnologiche e adatte alla modalità smart working. Oltre a disporre di una connessione wifi gratuita ad alta velocità, sono state inoltre dotate di numerose prese usb in vari punti della stanza, di un’ampia scrivania, di un angolo ristoro con bollitore personale e postazione caffè, quotidiano in camera su richiesta e tanti altri servizi (stampa copie, ritiro pacchi etc.).

Inoltre, sono previsti in questo periodo una serie di omaggi per gli Ospiti, tra cui speciali cadeau in camera, durante la colazione o per l’aperitivo. L’hotel è stato allestito con materiali di comunicazione dedicati all’anniversario e con l’invito a partecipare postando una foto, scattata in hotel nell’apposito selfie corner, sui propri social con l’hashtag dedicato #QU10.

Quid Venice Mestre è l’hotel perfetto per un soggiorno di lavoro perché mette a disposizione un’ampia gamma di servizi: smart working room, sale meeting per riunioni private, ampio parcheggio esterno e garage sotterraneo, caricatori Tesla, la sala fitness 24 ore su 24, un bar e ristorante interno, il Mover Bar & Restaurant, che offre la possibilità agli Ospiti di assaporare le ricette della tradizione veneziana, a pranzo e a cena o di godere un momento di relax a fine giornata gustando un ottimo aperitivo come il classico spritz, oppure un cocktail dopo cena. E ancora per la posizione strategica, Quid Hotel Venice Mestre può essere il punto di partenza per una gita a Venezia o una visita ad altre meravigliose città del Veneto, e propone qui una serie di pacchetti e offerte per tutti i gusti tra cui scegliere.

Particolare attenzione in questo periodo viene dedicata alla sicurezza grazie al programma Special Protection, un rigoroso protocollo di misure dedicate ad Ospiti e staff. Diverse le implementazioni adottate, oltre ad igiene e sanificazione degli ambienti, procedure di sicurezza per i collaboratori, potenziamento delle tecnologie di interazione con il personale, copertura assicurativa “Stay Safe”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *