Apre il Radisson Hotel Liege City Centre, il primo della catena Radisson Group Hotel in Belgio.
Situato nel cuore della città di Liegi, nel quartiere di Sainte Marguerite, nel rispetto della tradizione storica e culturale del luogo, nella terza area più popolosa del Belgio nonché uno dei più importanti porti dell’Europa dell’Ovest.
L’hotel dispone di 99 camere e suite di sei categorie, da stanze più semplici a suite con balconi e cucinotti. L’arredamento delle stanze, in legno e in bianco, riflette lo stile minimalista scandinavo, unendo il confort alla funzionalità, inserendo sporadicamente tocchi di colore e di accenti locali.
L’hotel dispone di spazi per ospitare eventi di piccola e media grandezza fino a 20 persone. Il bar offre la possibilità di relax e di eventi privati, offrendo menù regionali.

“Siamo molto lieti di presentare il primo hotel Radisson in Belgio, a Liegi, e di entrare a far parte del bleisure travel. Radisson Hotel Liege City Centre riflette la cultura locale, dal bianco e nero delle fotografie d’epoca agli snack e le bevande del menù, tra cui le birre Curtius, Val Dieu e Tripick. Nella speranza di essere apprezzati sia dai clienti business che da quelli leisure”, afferma Kevin Demarteau, General Manager dell’hotel.

“Il nostro scopo è sviluppare progetti immobiliari esclusivamente in location strategiche. Ricerche di mercato costanti permettono di accettare una proposta ogni cinquanta. E questo è stato il caso del Radisson Liege City Center, che amplia la ricettività della città di Liegi”, afferma Thomas Lecluse, Amministratore Delegato di Unbricks e proprietario dell’hotel.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *