Radisson Hotel Group Americas, la branch della nota società alberghiera che comprende le strutture degli Stati Uniti, Canada, America Latina e Caraibi, ha annunciato l’adozione delle soluzioni di messaggistica intelligente di Medallia Zingle in tutti i suoi hotel.
La nuova partnership consente a Radisson Hotel Group Americas di diventare una realtà di riferimento nella digital trasformation del settore hospitality e anche uno dei primi player a unire le soluzioni Zingle con il proprio software gestionale (PMS) e adottarle come standard del marchio. L’integrazione avanzata con il proprio PMS permetterà il trasferimento dei dati degli ospiti e garantirà anche che queste informazioni siano completamente sicure e analizzate in un’unica repository.
La suite di messaggistica di Medallia Zingle consentirà ai team degli hotel di ascoltare in tempo reale e rispondere alle esigenze dei propri ospiti con un coinvolgimento personalizzato. Dal prearrivo e check-in, alla gestione delle richieste di assistenza, al ripristino dei livelli di servizio fino al check-out, il personale potrà avere sempre una visione completa dei messaggi dei viaggiatori e gestire tutte le loro richieste in un’unica piattaforma, senza frammentazioni. Tutto questo si tradurrà innanzitutto in una comunicazione più rapida con gli ospiti, condizione essenziale per
un’esperienza ottimale di soggiorno.
Radisson Hotel Group Americas è impegnata a supportare i suoi proprietari di hotel nella ripresa post-pandemia e in questa direzione finanzierà al 100% l’implementazione iniziale dei software Zingle di Medallia, oltre a sovvenzionare anche una quota rilevante del canone mensile della piattaforma.

“Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni innovative per supportare gli hotel nel fornire la migliore esperienza possibile agli ospiti, mostrandone anche il valore ai proprietari delle strutture”, ha affermato Tom Buoy, amministratore delegato ad interim, Radisson Hotel Group Americas: “Dopo la fase pilota di oltre sei mesi in alcuni hotel in franchising e diretti, con un feedback entusiasta dai 500 franchisee e direttori generali e dai loro team, siamo fiduciosi che Zingle potrà creare un’ulteriore opportunità per creare un vantaggio competitivo nella nostra rete. Infatti, questo software unico consentirà ai team di rispondere in modo immediato ed efficace alle esigenze dei nostri ospiti, generando apprezzamento e un impatto duraturo sul nostro brand”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *