Radisson Hotel Group ha annunciato l’introduzione di due brand del suo portfolio all’aeroporto Heathrow di Londra. Il gruppo apre così il suo primo albergo del marchio Radisson nel Regno Unito.

La struttura dispone di un’ala con 258 camere dal design audace e giocoso di Radisson RED. Le altre camere, più di 600, seguono lo stile di ispirazione scandinava del brand Radisson, come dall’ heritage del Gruppo. Le family room con letti a castello che potranno ospitare fino a 4 persone saranno disponibili in entrambi i brand nella nuova struttura.

All’arrivo gli ospiti saranno accolti nella lobby elegante dallo stile contemporaneo concepita per socializzare, lavorare o rilassarsi. Il ristorante, il lounge e il bar, condivisi da entrambi gli hotel, prevedono spazi piacevoli sia per cominciare una vacanza divertente che per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. È disponibile anche un’area reception ad uso esclusivo degli equipaggi delle compagnie aeree.

Tom Flanagan Karttunen, Area Senior Vice President Northern & Western Europe, Radisson Hotel Group ha commentato: “Introdurre due nuovi brand in un aeroporto così importante è entusiasmante. Sono la nostra prima struttura Radisson e la seconda Radisson RED nel Regno Unito ed è un passo molto importante per l’azienda. La grande trasformazione della struttura soddisfa le esigenze sempre in evoluzione dei nostri clienti.”

Radisson RED London Heathrow dispone di un’executive lounge dallo stile audace dove vengono offerti bevande e spuntini.

La capiente sala conferenze e lo spazio eventi, già esistenti, si adattano facilmente per rispondere alle esigenze di gruppi di varie dimensioni e necessità diverse. La struttura ha due centri conferenze multiuso e 41 meeting room, che includono anche 21 salette “syndicate”.

Per cominciare o terminare una lunga giornata di viaggio o riunioni, gli ospiti possono usufruire del Pace Leisure Club che propone palestra, piscina, sauna e bagno turco.

Radisson Hotel & Conference Centre London Heathrow e Radisson RED London Heathrow si trovano a breve distanza in auto dall’aeroporto di Heathrow, ideali per i viaggiatori in ricerca di un pernottamento rilassante prima o dopo le loro vacanze. La struttura è anche adatta per i viaggiatori d’affari in trasferta a Londra o alla ricerca di spazi per riunioni o eventi nel luogo.

La priorità assoluta di Radisson Hotel Group è la salute e la sicurezza dei suoi ospiti, dei suoi membri del team e partner di lavoro. A maggio 2020 il Gruppo ha annunciato il suo protocollo di sicurezza, Radisson Hotels Safety Protocol in collaborazione con SGS, la società di ispezione, verifica, collaudo e certificazione di tali procedure, leader a livello mondiale.
Inoltre, il Radisson Hotel Group sostiene i protocolli di salute e sicurezza “Safe Travels” del World Travel and Tourism Council (WTTC) per creare coerenza nel settore dei viaggi e del turismo.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli