Royal Caribbean International ha annunciato la seconda edizione annuale di Seminar at Sea per gli agenti di viaggio di Europa, Medio Oriente e Africa. Dopo il successo dell’esperienza esclusiva dell’anno scorso, il coinvolgente programma di formazione di maggio accoglierà per quattro giorni a bordo di Oasis of the Seas ben 400 agenti, nuovi al settore delle crociere o nuovi al brand, al fine di vivere un’esperienza diretta di ciò che sono le vacanze Royal Caribbean.

Da Barcellona a Roma, dal 5 al 9 maggio, gli agenti potranno vivere appieno Royal Caribbean in più modi, a partire dalle sessioni di formazione personalizzate del seminario che saranno disponibili in sei lingue: francese, tedesco, italiano, spagnolo, norvegese e inglese. Le sessioni saranno interattive e comprenderanno attività, dai giochi di ruolo ai quiz, che daranno agli agenti una visione d’insieme, oltre a strumenti e risorse che potranno sfruttare per pianificare la vacanza migliore per i loro clienti.
Gli agenti scopriranno anche l’impareggiabile gamma di emozioni, opportunità per rilassarsi ed esperienze per tutte le età di Oasis, segnando il debutto europeo delle straordinarie avventure della rivoluzionaria nave. I punti salienti includono: il ponte piscina di ispirazione caraibica, completo del trio di scivoli Perfect Storm e dell’acquapark per bambini Splashaway Bay, l’Ultimate Abyss, uno scivolo a secco di 10 piani, e lo Spotlight Karaoke, uno dei tanti punti caldi per trascorrere una serata in perfetto stile downtown. Per quanto riguarda l’intrattenimento, i partecipanti potranno assistere a produzioni in scala reale su quattro palcoscenici: aria, ghiaccio, acqua e teatro, tra cui il famoso spettacolo di Broadway “Cats” e lo spettacolare AquaTheater “Aqua80”. Inoltre, per la prima volta, i partecipanti potranno sperimentare escursioni a terra in alcune destinazioni selezionate.

Gianni Rotondo, Associate Vice President EMEA Region di Royal Caribbean International, ha dichiarato: “Sono entusiasta di accogliere a bordo un gruppo così numeroso di agenti e di dare loro la possibilità di sperimentare ciò che rende tanto popolari le vacanze Royal Caribbean. Il successo dello scorso anno ha dimostrato l’impatto positivo di questo evento, che offre agli agenti di tutta Europa una grande opportunità di comprendere realmente il marchio e ciò che rende le nostre vacanze memorabili.”

Seminar at Sea fa parte di una serie di iniziative che Royal Caribbean ha messo in atto per continuare a fornire agli agenti un alto livello di supporto nel 2024 e oltre. La compagnia di crociere ha anche annunciato i piani per una serie di sessioni di formazione, le sessioni digitali Café Royal, concorsi e molto altro ancora che saranno disponibili nel corso dell’anno attraverso la sua innovativa piattaforma con premi e attività di apprendimento.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli