Ryanair ha annunciato oggi il suo accordo di partnership con Skyscanner, che garantirà a Skyscanner l’accesso diretto ai contenuti Ryanair, offrendo così ai clienti la possibilità di prenotare i voli a tariffe basse della compagnia come parte delle sue offerte dinamiche.
Dara Brady, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare il nostro accordo di partnership con Skyscanner: grazie a questo nuovo accordo, i clienti di Skyscanner potranno cercare i voli a basse tariffe di Ryanair con la garanzia di una piena trasparenza dei prezzi. Non vediamo l’ora di collaborare con Skyscanner nei prossimi mesi».
Catriona King, VP Commercial di Skyscanner, ha commentato: «Il nostro obiettivo è offrire ai viaggiatori i migliori prezzi e la più ampia scelta, per semplificare la pianificazione dei viaggi. La partnership con Ryanair consentirà ai nostri milioni di utenti di accedere direttamente alla vasta rete di rotte della compagnia, fornendo loro ulteriori spunti di viaggio e aiutandoli a esplorare destinazioni entusiasmanti».
Ryanair prosegue dunque negli accordi con le grandi OTA, a pochi giorni dalla conclusione di accordo analogo con Booking.com

