Ryanair ha annunciato il 15 dicembre un nuovo accordo con SAP Concur, il brand leader mondiale per la gestione di viaggi, spese e fatturazione, per integrare le tariffe di Ryanair direttamente con Concur Travel, ampliando ulteriormente l’accesso alle tariffe e al network di Ryanair per i viaggiatori corporate.
Grazie a questa partnership, i clienti corporate possono ora accedere al vettore irlandese attraverso lo strumento di prenotazione online, leader di mercato, Concur Travel, così come un processo di prenotazione Concur TripLink dedicato sul sito web/app di Ryanair. I clienti aziendali che prenotano i voli Ryanair direttamente tramite questa soluzione di viaggio beneficeranno di significativi vantaggi, tra cui la gestione automatizzata delle spese e la comodità di inserire i dettagli della prenotazione nelle soluzioni SAP Concur, riducendo le spese amministrative non necessarie. Grazie a questo accordo, gli utenti registrati non dovranno completare la verifica del cliente Ryanair, rendendo la loro esperienza di viaggio ancora più fluida.

Dara Brady di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova entusiasmante partnership con SAP Concur, che consentirà alle aziende di accedere alle tariffe basse di Ryanair e al network leader di settore con 3.300 voli giornalieri verso oltre 230 destinazioni. Non vediamo l’ora di lavorare ulteriormente con SAP Concur nei prossimi anni, mentre Ryanair continua a crescere con l’obiettivo trasportare 300 milioni di passeggeri all’anno entro il 2034”.

Paul Dear, Regional VP Supplier Services EMEA, SAP Concur ha aggiunto: “Siamo lieti di lavorare direttamente con Ryanair su queste iniziative per offrire un valore aggiunto ai nostri clienti che viaggiano e si occupano di spese aziendali. Ci aspettiamo un entusiasmante 2024 con la continua evoluzione di Concur Travel e con la nuova partnership con Ryanair. Questi accordi dimostrano l’impegno di Ryanair nei confronti dei viaggiatori d’affari e dei responsabili dei viaggi aziendali. Non vediamo l’ora di instaurare una relazione lunga e di successo che offra un valore reale alla comunità dei viaggiatori aziendali”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *