Saudi Tourism Authority invita gli agenti di viaggio e i trade partner a Venezia per scoprire i segreti di NEOM, la città del futuro dell’Arabia Saudita. Un’occasione per conoscere la destinazione e visitare la mostra ‘Zero Gravity Urbanism – Principi per una nuova vivibilità’ allestita presso l’Abbazia di San Gregorio.
Saudi Tourism Authority invita gli agenti di viaggio e i trade partner alla scoperta dei segreti di NEOM, la città del futuro dell’Arabia Saudita che sorgerà nel nord-ovest del Paese. In collaborazione con NEOM e l’Aeroporto di Venezia, l’appuntamento è per mercoledì 20 settembre in uno dei luoghi più suggestivi della Serenissima, ossia l’Abbazia di San Gregorio. È qui, infatti, che si avrà la possibilità di immergersi in uno scenario unico sospeso tra le tradizioni del passato e l’avanguardia più dirompente, un mix da toccare con mano durante una visita guidata alla mostra ‘Zero Gravity Urbanism – Principi per una nuova vivibilità’.
Un viaggio affascinante che consentirà di conoscere nel dettaglio i pilastri della progettazione rivoluzionaria di THE LINE ovvero il concept che supporta questa costruzione ultramoderna risultato della cooperazione di una équipe di architetti internazionale.
A seguire, i partecipanti avranno modo di lasciarsi sedurre dalla bellezza, dai colori e dalle atmosfere saudite grazie alla presentazione della destinazione curata dal team di Saudi Tourism Authority, uno spazio di approfondimento che si concluderà con un momento di networking durante il quale scambiare opinioni, porre domande e richiedere ulteriori chiarimenti.
Per iscriversi all’evento si può seguire questo link

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *